Quanto brucia![]()

Quanto brucia![]()

E' segno che ti stai affezionando al gioco...

settimana prossima perdo di nuovo...rischio di brutto la prima posizione in campionato![]()

1. Hai un difensore davvero triste (una sola stellina).
2. Gioca la prossima con un 352. Se proprio vuoi usare il 442 usalo asimmetrico (con 3 centrocampisti centrali, riposizionando cioè un'ala all'attacco ed un attaccante a centrocampo), anche se presumo che tu abbia sbagliato formazione (visto che l'hai ammesso tu stesso su hattrick...)
Per me ce la puoi fare. Ganbare!
ps. domani sera ti sfido in un'amichevole![]()

Caro mio, quello con la stellina non è il difensore...doveva essere il mio terzo centrocampista centrale, nonchè il pilastro della squadra (è in gran forma). Mi dev'essere sfuggito il dito quando ho fatto il riposizionamento. Che delusione, sarei stato alla pari. E anche questa settimana mi aspettano le scoppole.
![]()

Immaginavo che avessi fatto un errore del genere, ma per me non parti svantaggiato dalla prossima sfida di campionato.
ps. ti ho sfidato![]()

accettata la sfida!
ieri ho comprato l'allenatore buono.![]()

Bene a martedì. E complimenti, l'allenatore buono è una grande cosa, presto me lo prenderò anch'io![]()

allenatore buono: otto cali di forma, tre aumenti...![]()
![]()

La forma non dipende da com'è bravo l'allenatore. Con un buono il tempo per gli scatti dei giocatori sono ridotti di una settimana.