napoli non e' una civilta'
la citta' dove vige l'anarchia assoluta...pazzesco turisti che vengono derubati la criminalita' oramai fa parte della normalita' parcheggiatori abusivi che tranquillamente ti chiedono l'euro...i semafori che servono ad abbellllire la citta' nessuno li rispetta io non so come faccia lo stato a non accorgersi di cio'.
SALVARE NAPOLI?
-VIA DAGLI INCARICHI CHE CONTANO MERIDIONALI
-POLIZIA E VIGILI SETTENTRIONALI
-MANGANELLI E OBBLIGO DI SPARARE A CHI VIOLA LA LEGGE
-PERQUISIZIONI NEI QUARTIERI CALDI DELLA CITTA' CON BOTTE A CHI SI RIBELLA
-ARRESTO A CHI NON RISPETTA IL SENSO CIVICO
-VIA A TUTTI I VENDITORI ABUSIVI
il tutto nel giro di 5 anni ripulirebbe




?
