Vandeano, ma non ti rendi conto che il tuo discorso è del tutto incoerente. E' da un mese che ne parliamo, commetti sempre i soliti medesimi errori, gli stessi che ha sottolineato egregiamente Napoleon I in altri 3d.

Vandeano, ma non ti rendi conto che il tuo discorso è del tutto incoerente. E' da un mese che ne parliamo, commetti sempre i soliti medesimi errori, gli stessi che ha sottolineato egregiamente Napoleon I in altri 3d.

Originally posted by Thomas Aquinas
Bello de Monza io sono perfettamente coerente con le mie idee,siete voi che mi volete imporre le vostre e dichiarazioni e senzioni di false autorità,dal mio punto di vista,piantatela un pò !
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Vandeano
Mi scusi ma quì stiamo entrando nel grottesco ! Per i Tesisti infatti Giovanbattista Montini era un Papa "Materialiter et Non Formaliter",quindi non un Papa con le sue Vere Potestà Canoniche ed assistito dallo Spirito Santo,come si evince dalla Tesi di Cassiciacum,addirittura invece per noi Sedevacantisti Sempliciter o Totali Giovanbattista Montini era un Impostore ed un Eretico e quindi non un papa,ergo la sua dotta dissertazione Canonistico-Giuridico-Disciplinare è semplicemente risibile,nonchè veramente fuori luogo visto che gli Eretici e gli Impostori non possono comminare scomuniche !
![]()
![]()
![]()
La mia non è una dissertazione, ho soltanto pubblicato il decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede, così da informare chi non conoscesse le tesi eretiche, che la chiesa ha scomunicato i suoi caporioni.
Quanto a lei, sappia che non sono abituato a farmi minacciare di morte, sappia che la cosa non si esaurisce qui.
Originally posted by Vandeano
Bello de Monza io sono perfettamente coerente con le mie idee
![]()
![]()
![]()
Talmente coerente che il sedevacantista Succi va a messa dalla fraternità, la quale è sedeplenista. Complimenti per la coerenza.
![]()
TU ES PETRUS
Sua Santità GIOVANNI PAOLO II
Vescovo di Roma
Vicario di Gesù Cristo
266° successore del Principe degli Apostoli
Sommo Pontefice della Chiesa Universale
Patriarca dell’Occidente - Primate d’Italia
Arcivescovo Metropolita della Provincia romana
Sovrano dello Stato della Città del Vaticano
Servo dei servi di Dio
Oremus pro Pontifice nostro Ioanne Paulo.
Dominus conservet eum, et vivificet eum,
et beatum faciat eum in terra,
et non tradat eum in animam inimicorum eius

preghiamo per il Santo Padre!
![]()

Originally posted by Napoléon I
La mia non è una dissertazione, ho soltanto pubblicato il decreto della Congregazione per la Dottrina della Fede, così da informare chi non conoscesse le tesi eretiche, che la chiesa ha scomunicato i suoi caporioni.
Quanto a lei, sappia che non sono abituato a farmi minacciare di morte, sappia che la cosa non si esaurisce qui.
Ho minacciato Napoleone non lei che veramente non si chiama certo Napoleone !!! Non mi minacci mai più !

Originally posted by Napoléon I
Talmente coerente che il sedevacantista Succi va a messa dalla fraternità, la quale è sedeplenista. Complimenti per la coerenza.
Ho già spiegato che le Messe "NON UNA CUM" in Italia sono celebrate solo dai Settari Tesisti dell'Istituto Mater Boni Consilii ! Quindi secondo il Codice di Diritto Canonico al N 2261/2 si può partecipare alla Santa Messa ed accedere ai Santi Sacramenti anche se ad Officiarli sono Sacerdoti Scomunicati,se fanno ciò che prescrive la Chiesa,ed in questo caso sono Sacerdoti Seguaci di uno Pseudo-Papa,ma visto che i Ministri Ordinari,cioè i Parroci, sono caduti in Eresia seguendo un Falso Papa ed Eresie Pastorali derivanti dall'Eretico Concilio Vaticano II non c'è altra scelta ! E basta canzonarmi e provocarmi !

Mi pare che Napoleon abbia chiaramente espresso che l'eresia deve essere dichiarata dalle autorità legittime. Tu non sei l'autorità legittima, non ti devi permettere dunque di dire che parroci, che spendono la loro vita per testimoniare il Vangelo, sono eretici.
Non è forse vietata la comunicatio in sacris con gli eretici? la fraternità accetta il concilio e il papa, dunque per lei sono eretici (lo sono anche per me, ma per altri motivi). Le commette peccato mortale, contro la fede, la religione e la carità, e viola il can.2316 (e il citato in esso can.1258§1)Originally posted by Vandeano
Ho già spiegato che le Messe "NON UNA CUM" in Italia sono celebrate solo dai Settari Tesisti dell'Istituto Mater Boni Consilii ! Quindi secondo il Codice di Diritto Canonico al N 2261/2 si può partecipare alla Santa Messa ed accedere ai Santi Sacramenti anche se ad Officiarli sono Sacerdoti Scomunicati,se fanno ciò che prescrive la Chiesa,ed in questo caso sono Sacerdoti Seguaci di uno Pseudo-Papa,ma visto che i Ministri Ordinari,cioè i Parroci, sono caduti in Eresia seguendo un Falso Papa ed Eresie Pastorali derivanti dall'Eretico Concilio Vaticano II non c'è altra scelta ! E basta canzonarmi e provocarmi !
Inoltre il canone che lei invoca è errato, poichè i preti della fraternità non sono scomunicati, ma sospesi a divinis.