Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: La Fed....

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Logos
    Allora, cerebroassente, ti ripeto, che non si tratta di una battutina, ma di un dramma che ha coinvolti tantissimi giovani atleti, per la maggior parte donne, "costretti" al doping perché lo sport doveva essere propagandato, a livello di regime, quale dimostrazione di "superiorità", capito tonto? Almeno rispetta il dolore di quelli che hanno subito e molla la presa, che ti affossi...
    Infatti, e ripeto, scrivendolo a caratteri maiuscoli in modo da essere compreso anche da bambini in eta' pre-scolastica, analfabeti e forzitalioti ex-craxisti che si auto-compiacciono delle proprie conoscenze senza veramente possederle, CHE NON HO NEGATO IL FENOMENO DA TE CITATO NE' INTENDO TANTOMENO DIFENDERLO O ANCHE IN PARTE GIUSTIFICARLO O MINIMIZZARLO. Ti ho anche spiegato di come l'avatar sia da riferire alla visione di partenza piu' che alla sua trasposizione "pratica". Sei tu il primo a non mollare la presa, nelle tue ironiche (nelle intenzioni) battute e nella tua ignorantissima supponenza. Io potro' anche affossarmi ostinandomi a perseguire delle idee apparentemente "superate", le tue pero' sottoterra ci sono nate e solamente nutrendosi di chi sottoterra suo malgrado ci finisce possono prosperare.

Lampo
    Ospite

Predefinito

Beh, a parte che come giustamente hai sottolinato, "avrebbe", ma nella lista Prodi mica confluirebbero solo i voti degli scontenti della Margherita, eh? Devi aggiungerci tutti i prodiani di tutti i partiti dell'Unione, e nei ds ce ne sono tanti, così come nello sdi, e perfino nella sinistra radicale...
    Sottilineo che la Margherita verrebbe dimezzata dei suoi consensi....

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lampo
    Sottilineo che la Margherita verrebbe dimezzata dei suoi consensi....

Verrebbe, lampo, verrebbe...

Comuqnue dai, ti ho ravvivato il thread...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da matteomatteo
    Infatti, e ripeto, scrivendolo a caratteri maiuscoli in modo da essere compreso anche da bambini in eta' pre-scolastica, analfabeti e forzitalioti ex-craxisti che si auto-compiacciono delle proprie conoscenze senza veramente possederle, CHE NON HO NEGATO IL FENOMENO DA TE CITATO NE' INTENDO TANTOMENO DIFENDERLO O ANCHE IN PARTE GIUSTIFICARLO O MINIMIZZARLO. Ti ho anche spiegato di come l'avatar sia da riferire alla visione di partenza piu' che alla sua trasposizione "pratica". Sei tu il primo a non mollare la presa, nelle tue ironiche (nelle intenzioni) battute e nella tua ignorantissima supponenza. Io potro' anche affossarmi ostinandomi a perseguire delle idee apparentemente "superate", le tue pero' sottoterra ci sono nate e solamente nutrendosi di chi sottoterra suo malgrado ci finisce possono prosperare.
    Bene, vedo che nella maniera più contorta e arzigogolata che sia possibile, mi stai dando ragione, e ti ringrazio.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, vedo che nella maniera più contorta e arzigogolata che sia possibile, mi stai dando ragione, e ti ringrazio.
    Riguardo al doping di stato, non ti ho mai dato torto.

Lampo
    Ospite

Predefinito

Verrebbe, lampo, verrebbe...

Comuqnue dai, ti ho ravvivato il thread...
    Viene più che dimezzata ciò signifca che rutelli è rutelli e la margherita è la margherita...

Lampo
    Ospite

Predefinito

su !

Lampo
    Ospite

Predefinito

Altri commenti sulla Fed ?

Lampo
    Ospite

Predefinito

Cosa pensate della Fed ?

Lampo
    Ospite

Predefinito

su !

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito