Infatti, e ripeto, scrivendolo a caratteri maiuscoli in modo da essere compreso anche da bambini in eta' pre-scolastica, analfabeti e forzitalioti ex-craxisti che si auto-compiacciono delle proprie conoscenze senza veramente possederle, CHE NON HO NEGATO IL FENOMENO DA TE CITATO NE' INTENDO TANTOMENO DIFENDERLO O ANCHE IN PARTE GIUSTIFICARLO O MINIMIZZARLO. Ti ho anche spiegato di come l'avatar sia da riferire alla visione di partenza piu' che alla sua trasposizione "pratica". Sei tu il primo a non mollare la presa, nelle tue ironiche (nelle intenzioni) battute e nella tua ignorantissima supponenza. Io potro' anche affossarmi ostinandomi a perseguire delle idee apparentemente "superate", le tue pero' sottoterra ci sono nate e solamente nutrendosi di chi sottoterra suo malgrado ci finisce possono prosperare.In origine postato da Logos
Allora, cerebroassente, ti ripeto, che non si tratta di una battutina, ma di un dramma che ha coinvolti tantissimi giovani atleti, per la maggior parte donne, "costretti" al doping perché lo sport doveva essere propagandato, a livello di regime, quale dimostrazione di "superiorità", capito tonto? Almeno rispetta il dolore di quelli che hanno subito e molla la presa, che ti affossi...![]()