Qst e un nuovo forum dove ci si parla di tutto.... ma sopratutto di FlightSimulator.... visitatelo e bello !!!!![]()
http://nelson.mastertopforum.net/index.php
P.S.visitate la parte degli screenshots..... li troverete nella sezione <<un volo con gli amici >>a me con (quel freccie tricolore verde FATTO DA ME e con in coda 89 che e il mio anno di nascita....)
Ciao !!!




Rispondi Citando
