Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 222

Discussione: ma

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Atreju
    Non sono il tipo che si intromette nelle discussioni altrui, ma questa volta non riesco proprio a resistere. In effetti non riesco proprio a comprendere il motivo per cui gli utenti che frequentano questo, come moltissimi altri forum, debbano per forza dare le proprie generalità. Internet è bello anche per via dell'anonimato. E' bello perchè ognuno può tranquillamente esprimere le proprie opinioni, in maniera civile naturalmente. E tutto questo senza necessariamente dover rilasciare documenti di riconoscimento. Tra l'altro, e spero di sbagliarmi, questi contiunui inviti a presentarsi hanno un non so che guappo. Sembrano a tutti gli effetti degli atteggiamenti da mafiosi.
    Se qualcuno non ha intenzione di presentarsi o dichiarare pubblicamente il suo nome in questi luoghi di discussione, avrà i suoi buoni motivi.
    niente da dire neanche in questo caso...tranne che la tua valutazione è giusta se si tratta di semplici opinioni in ambito generale...se invece si va sullo specifico cercando di mettere in cattiva luce l'operato e la militanza di altri (con nome e cognome)...ebbene...la situazione cambia...perchè è fin troppo facile fare delle illazioni su altre persone a volto coperto....è da cuor di leoni...non c'è che dire...
    l'atteggiamento da "mafioso" (che io comunque non vedo) è una semplicissima reazione alla situazione venutasi a creare...se ti limiti a leggere solo gli ultimi post senza andare a guardare l'intera discussione non potrai mai valutare con obbiettività e serenità l'entità dei fatti...non credi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PER BENELOS

In origine postato da andreas
    MINCHIA...ma fai davvero paura,ma ti rendi conto che qui non sei la GUARDIA GIURATA che deve controllare chi deve parlare chi deve tacere...

Non ho bisogno di risponderti e tantomeno di dimostrarti la mia militanza, dato che in questo forum i camerati mi conoscono personalmente e sanno chi sono e che non devo dimostrare nulla

avete capito chi scrive qui...quindi quindi TUTTI ZITTI, parla solo tu,datti pure le risposte

PERO' ALLA FINE FIRMATI:
    militante di ag,CIOE' I GIOVANI DI AN
    ORGOGLIOSO,TARANTINO
    ----VASCIA A CAPA E NON AUTOPROCLAMARTI IMPERATORE...DEL NUOVO FASCISMO,ABBI RISPETTO DI CHI NON LA PENSA COME TE....TARANTINO DI ALLEANZA NAZIONALE
    Non vedo il problema di essere tarantino, tantomeno di AN... dato che a Taranto i duri e puri vengono da noi di AN quando vogliono protezione...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da il nero
    caro atreju sei capitato nel posto sbagliato.......qui ci sono solo i duri e puri della destra sociale
    meglio duri e puri della destra sociale..che asserviti all'anello del potere...o peggio ancora occupanti di poltrone varie per virtù ed opera dello spirito santo..come certa gente di nostra conoscenza...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno ha messo in dubbio la parola di daniele, tant'è che lui stesso dice di non essere sicuro della lettera di espulsione.

tutto qui.

polemica chiusa.
    l'ho dichiarato dall'inizio...ti ho anche spiegato che io (purtroppo o fortunatamente...dipende dai punti di vista) non occupo posti di rilievo all'interno di ag (anche se dalle mie parti li regalano a cani e porci) e quindi non posso essere a conoscenza delle situazioni che si vengono a creare in sede di esecutivo e/o direzione nazionale e sopratutto se determinate minacce (documentate....ho anche gli sms salvati) vengono meno con il passare del tempo...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Atreju
    Queste frasi confermano quanto detto precedentemente. Eppure gli atteggiamenti mafiosi non dovrebbero far parte di questo ambiente.
    a giudicare dalla faccina finale penso che benelos stesse scherzando...sembri una persona intelligente...non buttarla sul vittimismo...è una cosa alquanto squallida...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la "presunta verità" mi pare che è stata detta.
    e quale sarebbe? quella che ti hanno raccontato i tuoi amichetti (che sono rimasti in tre per giunta) di ag crotone (o forse sei tu stesso uno di quei tre e hai paura di farti riconoscere???)???
    l'atteggiamento in effetti è molto simile ad alcuni personaggi in cerca d'autore che bazzicano (o che fanno i capipopolo) di quel gruppetto...la tecnica è la stessa....fanno le puttanate e poi si nascondono..oppure campano grazie al lavoro degli altri...ma da qlc mese a questa parte pare che la pacchia sia finita...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    a giudicare dalla faccina finale penso che benelos stesse scherzando...sembri una persona intelligente...non buttarla sul vittimismo...è una cosa alquanto squallida...
    Vabbè dai cosa pretendi da Fraccazzo, la prossima volta glielo scrivo a caratteri cubitali che stavo scherzando...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da tolomeo
    e come lo insegneresti, di grazia?

Guarda che i forum ci sono perchè la gente "si intrometta", perchè intervenga. Se non ti sta bene, apriti un blog tutto tuo e fatti i tuoi bei soliloqui.
    Concordo con l'intervento di Atreju: ci sono troppi bulli palestrati che dicono di aver militato perchè hanno distribuito qualche volantino o cazzate del genere.
    se non sai con chi stai parlando, cerca di rispettare il prossimo.
    potrebbe darsi che tu stia parlando con qualcuno
    che abbia militato più di te e che non abbia bisogno di fare il gradasso dietro una tastiera sulla sua militanza, come invece stai facendo tu.

"dicono di aver militato perchè hanno distribuito volantini o CAZZATE del genere...".....oh mio dio...ma lo avete sentito questo??
    cazzate del genere??
    ma dove vivi? i nostri ragazzi, in passato, sono morti per quelle cose che tu chiami CAZZATE...vergognati!
    fino a prova contraria chi fa il gradasso è, invece, chi si diverte a insinuare dubbi su terzi coperti dall'anonimato..questo è essere gradassi ( e anche piuttosto vigliacchi)...
    ripeto...i frequentatori assidui di questo forum hanno un nome e un cognome, hanno una storia, hanno una militanza (comprovata) alle spalle...chi invece ha paura di esporsi evidentemente nasconde qualcosa o non è sicuro dei propri fatti...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PER BENELOS

In origine postato da andreas
    MINCHIA...ma fai davvero paura,ma ti rendi conto che qui non sei la GUARDIA GIURATA che deve controllare chi deve parlare chi deve tacere...

Non ho bisogno di risponderti e tantomeno di dimostrarti la mia militanza, dato che in questo forum i camerati mi conoscono personalmente e sanno chi sono e che non devo dimostrare nulla

avete capito chi scrive qui...quindi quindi TUTTI ZITTI, parla solo tu,datti pure le risposte

PERO' ALLA FINE FIRMATI:
    militante di ag,CIOE' I GIOVANI DI AN
    ORGOGLIOSO,TARANTINO
    ----VASCIA A CAPA E NON AUTOPROCLAMARTI IMPERATORE...DEL NUOVO FASCISMO,ABBI RISPETTO DI CHI NON LA PENSA COME TE....TARANTINO DI ALLEANZA NAZIONALE
    no comment...

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PER BENELOS

ciccio, a settembre giorno 8, hanno organizzato un autobus per predappio ho pensato anche a te che sei anche difensore dei camerati di fn di taranto,lo dici te nel post precedente
    TASSATIVO L'ABBIGLIAMENTO DEL MOVIMENTO DI APPARTENENZA quindi te la maglia di an oppure di ag......poi vediamo se fai lo spiritoso li in mezzo,ti facciamo scendere alla curva del cimiteroonde evitare che identifichino l'autobus come pellegrini di AN.

PER M.DI VERONA DEL FRONTE VENETO SKIN.....?
    CI VEDIAMO A FORLI':K :K :K :K :K :K :K :K :K
    andreas

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito