i suoi spostamenti'?????In origine postato da Marzia
come si direbbe a crotone..tu è umberto siete culo e camicia a quanto pare..sai tutti i suoi spostamenti...![]()
![]()
e scusa da dove lo evinci????
ma ti ripeto contenti voi contetti tutti....

i suoi spostamenti'?????In origine postato da Marzia
come si direbbe a crotone..tu è umberto siete culo e camicia a quanto pare..sai tutti i suoi spostamenti...![]()
![]()

scusami un attimino..sai della situazione crotonese..sai tutto quello ke fa...sai dell'e-mail..In origine postato da il nero
i suoi spostamenti'?????![]()
se nn sei informato tu..ki lo è??![]()

ecco brava adesso ti sei espressa in italiano brava...hai presente quando due persone si conoscono e si definiscono "amici"??In origine postato da Marzia
scusami un attimino..sai della situazione crotonese..sai tutto quello ke fa...sai dell'e-mail..
se nn sei informato tu..ki lo è??![]()
nn è difficile....
cmq noto,con piacere, che nonostante avessi formulato delle scuse a daniele per quello che era successo ci provate gusto a proseguire...mi accodo volentieri.

Sentimi bene, sei bravo a fare il gradasso dietro ad una tastiera, caro umbertino mio, ma ti aspetto la prima volta che ci vediamo, voglio vedere se avrai il coraggio di dirmi quello che pensi in faccia. Alla festa nazionale ti aspetto...In origine postato da il nero
caro mangia carote a tradimento,cari tutti, per tua informazione umberto ha mandato una mail a daniele....mi raccomando nn fare come tuo solito che parli parli e poi....
deve fare solo delle precisazioni....contenti voi però...contenti tutti...
ma taranto nn era famosa per le cozze?????
ora anche per i mangia carote a tradimento????
ciao bimbo e continua così.
![]()
Ti rode il fatto che in giro si sappia la nullità che sei? O quanto tu sia attaccato ad una poltrona? Problemi tuoi...
Ci vediamo a Roma... ma non scappare come tuo solito, lo so che il tuo istinto ti dice di comportarti da vigliacco, ma questa volta almeno cerca di essere un po' coraggioso, non dare le spalle come tuo solito. Capisco che come politico non vali una mazza, ancora meno vali come uomo, perciò evita di minacciare e insultare, se poi al momento giusto saprai solo darmi le spalle e scappare, come al congresso di AG a Viterbo...
Ciao umbertino, ci vediamo a Roma, arriverò il 16 sera, ma non ti preoccupare che vengo...![]()
![]()

In origine postato da il nero
ecco brava adesso ti sei espressa in italiano brava...hai presente quando due persone si conoscono e si definiscono "amici"??
nn è difficile....
cmq noto,con piacere, che nonostante avessi formulato delle scuse a daniele per quello che era successo ci provate gusto a proseguire...mi accodo volentieri.![]()
![]()
![]()
scusami ma mi viene da ridere..è il concetto di amico associato ad una determinata persona..ma nn farci caso...

In origine postato da benelos
Sentimi bene, sei bravo a fare il gradasso dietro ad una tastiera, caro umbertino mio, ma ti aspetto la prima volta che ci vediamo, voglio vedere se avrai il coraggio di dirmi quello che pensi in faccia. Alla festa nazionale ti aspetto...
Ti rode il fatto che in giro si sappia la nullità che sei? O quanto tu sia attaccato ad una poltrona? Problemi tuoi...
Ci vediamo a Roma... ma non scappare come tuo solito, lo so che il tuo istinto ti dice di comportarti da vigliacco, ma questa volta almeno cerca di essere un po' coraggioso, non dare le spalle come tuo solito. Capisco che come politico non vali una mazza, ancora meno vali come uomo, perciò evita di minacciare e insultare, se poi al momento giusto saprai solo darmi le spalle e scappare, come al congresso di AG a Viterbo...
Ciao umbertino, ci vediamo a Roma, arriverò il 16 sera, ma non ti preoccupare che vengo...![]()
![]()
![]()
![]()

Eheheheh.. ridi su sto cazzo... poi caro umbertino, a Roma ci faremo tante risate...In origine postato da il nero
![]()
![]()
Ma perchè ti sei creato il clone umbertokr?![]()

pensala come vuoi....ti dico onestamente che umberto in tuta questa storia nn c'entra un cazzo...In origine postato da benelos
Eheheheh.. ridi su sto cazzo... poi caro umbertino, a Roma ci faremo tante risate...
Ma perchè ti sei creato il clone umbertokr?![]()

E peccato che lo nomini sempre...In origine postato da il nero
pensala come vuoi....ti dico onestamente che umberto in tuta questa storia nn c'entra un cazzo...![]()
![]()

Dovrei chiedervi cortesemente di moderare i toni della discussione e di evitare di scendere a determinati livelli poco consoni per un luogo di discussione come questo.
x il nero: ho letto dell'email...in questo momento però sn in capitaneria e non ho la possibilità di scaricare la posta...risponderò appena avrò la possibilità di connettermi dal mio computer.