In origine postato da Marzia
ma scusa..ci sei o ci fai???
che motivo avrei di dirti una bugia su questa cosa??..e poi la lettera di espulsione nn è a mio nome...
e poi nn hai di meglio da fare nella vita che chiedere di noi..mah!!!
il qui presente è stato minacciato sia verbalmente che per iscritto di espulsione....la lettera c'è...anche se molti negano...guarda caso il sottoscritto deve penare da circa 8 mesi per aprire un circolo ambientale (come ce ne sono moltissimi in tutta italia) di azione giovani a crotone nonostante al suo interno ci siano tesserati gli unici due eletti di azione studentesca della provincia di crotone all'interno delle scuole, un delegato nazionale al congresso di ag e attualmente membro del direttivo provinciale di an, un candidato di an alle scorse consultazioni regionali x la circoscrizione di crotone.....senza dimenticare che la quasi totalità del circolo era iscritta ad ag ben prima dello scorso congresso...e tutto questo perchè? perchè i ragazzi hanno avuto la "colpa" di organizzare una manifestazione (come associazione culturale AREA...non come ag) in collaborazione con forza nuova per protestare contro la provincia perchè questa aveva deciso di assegnare un premio di letteratura ad Adriano Sofri!
Senza dimenticare che quegli stessi ragazzi rappresentano ormai da anni la destra a crotone in quanto l'unica (e ripeto l'UNICA) realtà militante del luogo...e in questo caso parlano i fatti e gli ultimi 10 mesi di attività come TERRA DI MEZZO..senza dimenticare che negli anni passati se il circolo territoriale "Sergio Ramelli" ha organizzato qualcosa di decente lo si deve solo ed esclusivamente a loro....
è tutto chiaro?
p.s.
io non so chi tu sia...ma so solo che a me le persone che vengono a sindacare e a giudicare fatti o persone che conoscono solo marginalmente senza neanche avere la decenza di presentarsi mi danno alquanto fastidio...