Ma Governo Civico e Radicali di Sinistra fanno o no parte dell'Unione ?Grazie.

Ma Governo Civico e Radicali di Sinistra fanno o no parte dell'Unione ?Grazie.
Non saprei....

No, i ds non li vogliono (per ora), preferiscono Mastella, Craxi e De Michelis, e.....Pannella (radicali di destra)!In origine postato da Esmor
Ma.......Radicali di Sinistra fanno o no parte dell'Unione ?Grazie.

Beh, pero', da quanto ho letto su questo stesso forum, non e' che i radicali di sinistra abbiano proprio le idee chiare...In origine postato da asti_sinistra
No, i ds non li vogliono (per ora), preferiscono Mastella, Craxi e De Michelis, e.....Pannella (radicali di destra)!

Temo ke le notizie ti siano arrivate da qualke beota rifognista....i soliti...cmq io me le sono fatte da solo, vai al loro sito, e scopri che sono in linea con tutti i radicali d'Europa (certo possiamo avere le nostre riserve, ma se ci mettiamo a fianco i vari ladri tangentari e i radicali di destra...beh.....) http://www.radicalidisinistra.itIn origine postato da matteomatteo
Beh, pero', da quanto ho letto su questo stesso forum, non e' che i radicali di sinistra abbiano proprio le idee chiare...

No, no, ho proprio letto le tesi di alcuni esponenti dei Radicali di sinistra...ovvio che di fronte ad una scelta tra loro e Pannella, non avrei dubbi...In origine postato da asti_sinistra
Temo ke le notizie ti siano arrivate da qualke beota rifognista....i soliti...cmq io me le sono fatte da solo, vai al loro sito, e scopri che sono in linea con tutti i radicali d'Europa (certo possiamo avere le nostre riserve, ma se ci mettiamo a fianco i vari ladri tangentari e i radicali di destra...beh.....) http://www.radicalidisinistra.it

Certo immagino cio' a cui ti riferisci, ma insomma credo che nello scenario complessivo (almeno sulle proposte sociali e scelte internazionali) potrebbero essere annoverati quasi come sinistra radicale, certo se messi a confronto del gruppo misto rifognista sono dei pericolosi bolscevichi, ma do' atto loro del coraggio di stare a sinistra senza pretese eccessive di poltrone, anzi per nulla )per ora....a differenza dei pannellati ottomani.In origine postato da matteomatteo
No, no, ho proprio letto le tesi di alcuni esponenti dei Radicali di sinistra...ovvio che di fronte ad una scelta tra loro e Pannella, non avrei dubbi...