quindi continuate a vendere armi a bin laden e non è reato?In Origine Postato da Ronnie
non è la pistola, o chi la fabbrica, che uccide, ma chi preme il grilletto.
![]()

quindi continuate a vendere armi a bin laden e non è reato?In Origine Postato da Ronnie
non è la pistola, o chi la fabbrica, che uccide, ma chi preme il grilletto.
![]()

In Origine Postato da yurj
quindi continuate a vendere armi a bin laden e non è reato?![]()
Yurj che c'entra questo?
"Oderint, dum metuant"

Hai ragione e' solo una incoerenza visto che in USA condannano i fabbricanti di sigarette quando la responsabilita' e' di chi le fuma.In Origine Postato da --IHSV--
cciappas qui non si parla di immunità......
che responsabilità può avere chi fabbrica armi se chi li compra ammazza qualcuno?
se compri una ferrari e ti schianti a 250 km/h è responsabilità della ferrari??

impunità è impunità.In Origine Postato da --IHSV--
Yurj che c'entra questo?

In Origine Postato da yurj
impunità è impunità.
non c'entra niente con la legge citata da cciappas......![]()
"Oderint, dum metuant"

COME NO???In Origine Postato da --IHSV--
non c'entra niente con la legge citata da cciappas......![]()
SE LE ESPLOSIONI SONO CON PRODOTTI DELLE DITTE UJSA???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
COME NO???
SE LE ESPLOSIONI SONO CON PRODOTTI DELLE DITTE UJSA???
questi sono problemi politici che non si risolvono permettendo a chiunque di poter chiedere il risarcimento per danni provocati dalle armi.....
non vorrei sembrare il difensore delle multinazionali di armi americane (e italiane, purtroppo), ma per me il problema non si risolve così
"Oderint, dum metuant"
Come al solito non capisci una mazza. Questa legge mica consente ai fabbricanti di armi di contrattare con i terroristi. Hai una scarsa conoscenza della legislazione americana e questo non mi sorprende affatto...In Origine Postato da cciappas
COME NO???
SE LE ESPLOSIONI SONO CON PRODOTTI DELLE DITTE UJSA???![]()

MI SA CHE TU NON SOLO NON CONOSCI LA LEGISLAZIONE. MA NON CAPISCI NEPPURE CIò CHE LEGGI........In Origine Postato da Liberale
Come al solito non capisci una mazza. Questa legge mica consente ai fabbricanti di armi di contrattare con i terroristi. Hai una scarsa conoscenza della legislazione americana e questo non mi sorprende affatto...![]()
E COMUNQUE QUYELLI SI SONO PARATI IL CULO...E TU STAI QUI A FARE IL NUVOLETTI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

chiariamo un po' :In Origine Postato da cciappas
MI SA CHE TU NON SOLO NON CONOSCI LA LEGISLAZIONE. MA NON CAPISCI NEPPURE CIò CHE LEGGI........
azioni legali civili....cioè risarcimento danni....legge renderebbe impossibile per le vittime delle armi da fuoco intraprendere azioni legali civili contro le aziende produttrici
cosa c'entra con la vendita di armi a Bin Laden & Co.?
"Oderint, dum metuant"