Malgrado la Coca Cola pura mi faccia schifo... a parer mio, non c'è bevanda più gratificante - sia d'estate che d'inverno - di un buon cubalibre, con ron bianco e poca coca - senza limone.
![]()
![]()

Malgrado la Coca Cola pura mi faccia schifo... a parer mio, non c'è bevanda più gratificante - sia d'estate che d'inverno - di un buon cubalibre, con ron bianco e poca coca - senza limone.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sottoscrivo, ma con limone..![]()

Appena avrò del tempo mi sono riproposto di ingaggiare un'avvocato per denunciare la Coca Cola inc. per pubblicità e marchio ingannevole, presentando la dicitura Coca, riferita in origine alla cocaina, oggi non presente nella sua composizione.
Questo è segno del mio amore per una bevanda che ho sempre evitato come la peste.
Se proprio vuoi una bevanda a base di rhum, orientati su un Rhum Cooler.
Altrimenti il Matusalem fa la sua ottima figura anche da solo.
Spira il vento.

in america latina - e noon solo - c'è gente che ci mette dentro un pizzico di cocaina per riportare la bevanda all'origine....In Origine Postato da Creso
Appena avrò del tempo mi sono riproposto di ingaggiare un'avvocato per denunciare la Coca Cola inc. per pubblicità e marchio ingannevole, presentando la dicitura Coca, riferita in origine alla cocaina, oggi non presente nella sua composizione.
Questo è segno del mio amore per una bevanda che ho sempre evitato come la peste.
Se proprio vuoi una bevanda a base di rhum, orientati su un Rhum Cooler.
Altrimenti il Matusalem fa la sua ottima figura anche da solo.
(Matusalem va bene solamente da solo. )
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Preferisco di gran lunga comunque lo Zacapa.In Origine Postato da tolomeo
(Matusalem va bene solamente da solo. )
Spira il vento.

pare ke siamo finiti nei peggiori bar di Caracas...
![]()

I migliori cocktail sono quelli che si fanno a 16-17 anni, senza alcuna competenza dei prodotti che si mischiano, e che portano metà dei partecipanti della festa a vomitare entro fine serata.

A questo punto sono curioso di conoscere i peggiori.In Origine Postato da DiegoVerona
I migliori cocktail sono quelli che si fanno a 16-17 anni, senza alcuna competenza dei prodotti che si mischiano, e che portano metà dei partecipanti della festa a vomitare entro fine serata.![]()
Spira il vento.

In Origine Postato da Creso
A questo punto sono curioso di conoscere i peggiori.![]()
![]()
siete un branco di alcolizzati![]()
![]()