Non rispondo in conto terzi.In Origine Postato da H-H-H
siete un branco di alcolizzati![]()
Io da par mia coltivo con passione i vizi.

Non rispondo in conto terzi.In Origine Postato da H-H-H
siete un branco di alcolizzati![]()
Spira il vento.

In Origine Postato da Creso
Non rispondo in conto terzi.
scusa se ti sembro pignolo: da par tuo o da parte tua ?
![]()

E pensare che la A non è neppure vicina alla O sulla tastiera.In Origine Postato da sosunturzos
scusa se ti sembro pignolo: da par tuo o da parte tua ?
![]()
Lapsus linguae.
Grazie per la segnalazione.
Spira il vento.

ehm..ricordo una serata a vodka-orange, gin-lemon e cubalibre a rotazione, con chiusura a sangria...In Origine Postato da DiegoVerona
I migliori cocktail sono quelli che si fanno a 16-17 anni, senza alcuna competenza dei prodotti che si mischiano, e che portano metà dei partecipanti della festa a vomitare entro fine serata.
(e classicissima nottata "orizzontale")
aaaaaah! bei tempi!![]()

Io sono rimasto a 3/5 Coca e 2/5 Chivas Regal. Vecchie usanze scozzesi....

A tanti sembra sacrilego,ma restando in tema di rum il cocktail che preferisco è il mojito con rum invecchiato.
Nin penso proprio che sarebbe possibile neanche una lettera di intimazione...Coca Cola è un marchio brevettato da tempo e il nome è, altrettanto da tempo, sdoganato dalla composizione della bevanda...sarebbe come volere fare causa alla Fiat perchè ha fatto le felpe col marchio Fiat ma chi le compra non ci trova dentro l'auto e rimane deluso.In Origine Postato da Creso
Appena avrò del tempo mi sono riproposto di ingaggiare un'avvocato per denunciare la Coca Cola inc. per pubblicità e marchio ingannevole, presentando la dicitura Coca, riferita in origine alla cocaina, oggi non presente nella sua composizione.
Questo è segno del mio amore per una bevanda che ho sempre evitato come la peste.
Se proprio vuoi una bevanda a base di rhum, orientati su un Rhum Cooler.
Altrimenti il Matusalem fa la sua ottima figura anche da solo.

Hai presente le numerose vertenze sulla volgarizzazione del marchio, tanto per citarne una quella sul cellophane?In Origine Postato da Alessandra
Nin penso proprio che sarebbe possibile neanche una lettera di intimazione...Coca Cola è un marchio brevettato da tempo e il nome è, altrettanto da tempo, sdoganato dalla composizione della bevanda...sarebbe come volere fare causa alla Fiat perchè ha fatto le felpe col marchio Fiat ma chi le compra non ci trova dentro l'auto e rimane deluso.
Spira il vento.

concordo col mojito ma nn col rum invecchiato... bianco e giovane...In Origine Postato da Paolo82
A tanti sembra sacrilego,ma restando in tema di rum il cocktail che preferisco è il mojito con rum invecchiato.

Non sono mai stato cosi' d'accordo.In Origine Postato da DiegoVerona
I migliori cocktail sono quelli che si fanno a 16-17 anni, senza alcuna competenza dei prodotti che si mischiano, e che portano metà dei partecipanti della festa a vomitare entro fine serata.
Se i 14-15 anni sono i momenti dell'iniziazione, i 16-17 sono gli anni delle grandi balle e della sperimentazione folle.
Per me, infine, i 18 sono stati quelli della semi-astemizzazione e del ritorno all'equilibrio.