Se dici questo vuol dire che non hai nemmeno letto tutti i dati forniti dalle varie fonti, altrimenti alcune conclusioni potresti trarle anche senza conoscere quanto costa far andare un 330 a NYC e qual'è lo yeld medio di quei voli. Non basta sentire ciò che dice Bassolino o chi per lui quando si vede con i vertici della compagnia... ma cosa vuoi che dicano. Le varie fonti le abbiamo messe tutte in rassegna sul forum in queste settimane compresa quella del presidente angioletti, ma ti è sfuggita evidentemente.In Origine postato da Dogstrike
No non conosco qual'è lo Yeld medio, massimo, minino per volo, non so quanto costa far andare un A330 da NAP o BLQ a JFK ... e sono sicuro che non lo sai neanche tu... sicuramente lo sanno gli analisti Eurofly e mi basta... poi i bilanci li faranno gli esperti il 16 settembre.
Prima di allora prendiamo atto con umiltà dei
dati forniti da varie fonti senza dare sentenze.
Comunque almeno io non voglio demonizzare nessuno, ma figurati se non mi farebbe piacere avere dal sud italia(ti ricordo che sono di bari) a NYC un volo magari giornaliero ed annuale. Ma prima di farmi prendere da sentimentalismi preferisco rimanere obiettivo.

)...