Perchè non dichiarate guerra anche alla Cina visto che è "comunista" ?![]()
In origine postato da Lampo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non c'entro un caxxo co sto forum....ma devo dire che sei un mito![]()

I cinesi sono ormai comunisti anomali, non solo perchè sono più capitalisti degli anglosassoni ma perchè i cinesi sono intelligenti, i comunisti no. Quindi dovremmo prima fare la guerra ai comunisti nostrani. Ma noi siamo per la pace e la misericordia. Come diceva Alcide, il nostro maestro, bisogna essere tolleranti con gli intolleranti e democratici con gli antidemocratici ( si riferiva a togliatti).In origine postato da Lampo
Shalom
Basta Alcide non è il vostro maestro .....In origine postato da Pieffebi
I cinesi sono ormai comunisti anomali, non solo perchè sono più capitalisti degli anglosassoni ma perchè i cinesi sono intelligenti, i comunisti no. Quindi dovremmo prima fare la guerra ai comunisti nostrani. Ma noi siamo per la pace e la misericordia. Come diceva Alcide, il nostro maestro, bisogna essere tolleranti con gli intolleranti e democratici con gli antidemocratici ( si riferiva a togliatti).
Shalom
lo stesso berlusconi ha criticato la DC......
Il fatto è che gli imprenditori sfruttano i cinesi e se i cinesi vendono in Italia a bassi prezzi vengono tassati perchè altrimenti gli amici del capo di voi bananas ci perdono......

Sempre queste bananas in bocca. Voi comunisti siete immorali, indecenti......imparate dai cinesi.
Shalom

PFB,In origine postato da Pieffebi
I cinesi sono ormai comunisti anomali, non solo perchè sono più capitalisti degli anglosassoni ma perchè i cinesi sono intelligenti, i comunisti no. Quindi dovremmo prima fare la guerra ai comunisti nostrani. Ma noi siamo per la pace e la misericordia. Come diceva Alcide, il nostro maestro, bisogna essere tolleranti con gli intolleranti e democratici con gli antidemocratici ( si riferiva a togliatti).
Shalom
E' ancora lampo che ci illumina con la sua dottrina!
Perchè dovremmo fare la guerra ai cinesi? per prenderle?
C'è anche un problema di numeri che non si possono trascurare. Eppoi la guerra d'offesa è sempre un pericolo.Vedasi la fine del Nazismo nella guerra Mondiale e degli imperi centrali nella prima.
I cinesi poi sono più intelligenti dei comunisti che sono una minoranza in Cina mentre da noi la Storia ci ha punito per qualche disegno imperscrutabile.
I comunisti e fascisti in Italia sono meno intelligenti(perchè causanoi conflitti sociali) e sono la maggioranza degli italiani.Insomma la moneta cattiva scaccia quella buona.
LAMPO FOR PRESIDENT....In origine postato da Lampo
Quantomeno ho un posto per te nel mio gabinetto (sì però si tratta solamente del WC di casa mia)....![]()
Cancellate i miei post e non questi ?In origine postato da Liberale
LAMPO FOR PRESIDENT....
Quantomeno ho un posto per te nel mio gabinetto (sì però si tratta solamente del WC di casa mia)....![]()
Che forum democratico ?![]()

perchè ci siamo rammolliti.
spero che George ponga rimedio.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
In origine postato da Ronnie
perchè ci siamo rammolliti.
spero che George ponga rimedio.![]()
![]()
![]()
bush non farà nulla perchè ne va il primato degli USA....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0