Perchè non dichiarate guerra anche alla Cina visto che è "comunista" ?![]()
Chi è che vuole dichiarare guerra ad uno stato comunista?In Origine Postato da Lampo
Scusa non vi spiaccate per "democratici" e anticomunsti ?In Origine Postato da destracristiana
Chi è che vuole dichiarare guerra ad uno stato comunista?![]()

Anche se non mi tocca minimamente....ma che c'entra???In Origine Postato da Lampo
Scusa non vi spiaccate per "democratici" e anticomunsti ?![]()
uno democratico e anticomunista deve dichiarare guerra ai paesi "comunisti"??
quindi secondo questa logica tu avresti dovuto dichiarare guerra all'italia dopo che Berlusconi vinse le elezioni......![]()
"Oderint, dum metuant"
Scusa se si è anticomunisti perchè non si dichiara guerra al più grande Paese "comunista" ?In Origine Postato da --IHSV--
Anche se non mi tocca minimamente....ma che c'entra???
uno democratico e anticomunista deve dichiarare guerra ai paesi "comunisti"??
quindi secondo questa logica tu avresti dovuto dichiarare guerra all'italia dopo che Berlusconi vinse le elezioni......![]()
in Italia Berlusconi dice di fare la guerra al comunismo e a livello mondiale che fa ?
Non discuto con te..che cavolo dici?In Origine Postato da Lampo
Scusa se si è anticomunisti perchè non si dichiara guerra al più grande Paese "comunista" ?
in Italia Berlusconi dice di fare la guerra al comunismo e a livello mondiale che fa ?
Siete anticomunisti si o no ?In Origine Postato da destracristiana
Non discuto con te..che cavolo dici?
non sono anti niente. Ho valori certi, ed i valori certi non sono antiqualcosa.In Origine Postato da Lampo
Siete anticomunisti si o no ?
Sono per la democrazia e la libertà. (si esclude da solo il comunismo). Ma facciamo che lo sia. Sentiamo.
Sbaglio o a livello nazionale siete contro il comunismo ?In Origine Postato da destracristiana
non sono anti niente. Ho valori certi, ed i valori certi non sono antiqualcosa.
Sono per la democrazia e la libertà. (si esclude da solo il comunismo). Ma facciamo che lo sia. Sentiamo.![]()
e a livello internazionale ?![]()
Sono contro le dittature, certo.In Origine Postato da Lampo
Sbaglio o a livello nazionale siete contro il comunismo ?![]()
e a livello internazionale ?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0