Bè, per fortuna non hanno nemmeno detto di esserci stati 40 anni fa....In origine postato da UgoDePayens
Il programma Aurora è affascinante! Peccato che non sia nemmeno lontanamente paragonabile alla "Vision for space exploration". Avete mai sentito Prodi o Barroso dichiarare che vogliono che astronauti europei mettano piede sulla Luna per restarci entro vent'anni, e su Marte appena possibile?
![]()
1969-2024, sono 55 anni, dovrebbe far riflettere, quando potremo andarci, allora per la prima volta, si dirà che la colpa fu tutta dei vecchi politicanti....




Rispondi Citando
