se noti io parlavo di partito esistenti prima di tangentopoli
Paolo

se noti io parlavo di partito esistenti prima di tangentopoli
Paolo

C'è un solo posto dove possono andare....![]()
Preciso!!!
Proprio lì, dove state pensando.![]()

sapessi quanta gente ce stàààààIn Origine Postato da T34
C'è un solo posto dove possono andare....![]()
Preciso!!!
Proprio lì, dove state pensando.![]()
Paolo

eh sì in effetti il sovraffollamento carcerario è un bel problema.In Origine Postato da Kowalsky
sapessi quanta gente ce stààààà
Paolo![]()

In parte sono d'accordo con Logos, tu idealizzi troppo. Bisogna sempre votare per il meno peggio, chi non vota non fa pesare in nessun modo la propria volontà. Se pensi che Unione e Casa dei divieti e delle impunità abbiano lo stesso tasso di moralità allora non votare, se invece pensi che una delle due sia meno peggio dell'altra, vota per essa.In Origine Postato da DrugoLebowsky
io l'ho già detto, Un'Unione con Craxi e De MIchelis (e forse La Malfa) nelle sue file scenderà troppo sotto il livello minimo di decenza, per cui il mio voto, uninominale, proporzionale, europeo, regionale, provinciale equant'altro se lo può scordare.![]()

fuori i tossici dentro i mazzettariIn Origine Postato da DrugoLebowsky
eh sì in effetti il sovraffollamento carcerario è un bel problema.![]()
Paolo

ho capito, tu sei uno di quelli che se Previti passasse al csx e si presentasse al tuo collegio uninominale, lo voteresti ad occhi chiusi. Io invece preferisco tenerli ben aperti, senza suffragi a gentaglia che usa le camere cone un privilegificio.In Origine Postato da Pericle
In parte sono d'accordo con Logos, tu idealizzi troppo. Bisogna sempre votare per il meno peggio, chi non vota non fa pesare in nessun modo la propria volontà. Se pensi che Unione e Casa dei divieti e delle impunità abbiano lo stesso tasso di moralità allora non votare, se invece pensi che una delle due sia meno peggio dell'altra, vota per essa.![]()

No, Previti mai, è troppo falso, e sono sicuro che sia colpevole di corruzione di magistrati e di chissà quant'altro, ma Previti non verrebbe mai candidato dal centrosinistra, un minimo di decenza ce l'hanno, quindi il rischio non penso ci sia. Io voto per quelli che fanno meno schifo.In Origine Postato da DrugoLebowsky
ho capito, tu sei uno di quelli che se Previti passasse al csx e si presentasse al tuo collegio uninominale, lo voteresti ad occhi chiusi. Io invece preferisco tenerli ben aperti, senza suffragi a gentaglia che usa le camere cone un privilegificio.

OK allora facciamo una simulazione. Nel tuo collegio si presenta De Michelis. Con l'Unione, è ovvio. Che fai? a) voti Unione; b) voti CdL o altri; c) ti astieni o annulli la scheda.In Origine Postato da Pericle
No, Previti mai, è troppo falso, e sono sicuro che sia colpevole di corruzione di magistrati e di chissà quant'altro, ma Previti non verrebbe mai candidato dal centrosinistra, un minimo di decenza ce l'hanno, quindi il rischio non penso ci sia. Io voto per quelli che fanno meno schifo.

Mi porto una molletta per il naso e me la metto platealmente sul naso davanti a tutti prima di entrare nella cabina, e voto Unione, non De Michelis..., ma potrei anche ripensarci...In Origine Postato da DrugoLebowsky
OK allora facciamo una simulazione. Nel tuo collegio si presenta De Michelis. Con l'Unione, è ovvio. Che fai? a) voti Unione; b) voti CdL o altri; c) ti astieni o annulli la scheda.