stanotte è entrato nel mio giardino approfittando dei lavori in corso che stanno facendo nel fiume per rubarmi la tartaruga....ora sono veramente incazzato

stanotte è entrato nel mio giardino approfittando dei lavori in corso che stanno facendo nel fiume per rubarmi la tartaruga....ora sono veramente incazzato

Secondo me e' stato il tipo dell'autogrill a cui hai inculato il pupazzo delle M&Ms
In Origine Postato da Mr
Secondo me e' stato il tipo dell'autogrill a cui hai inculato il pupazzo delle M&Ms
![]()

Tanto se non te la rubavano ti scappava.In Origine Postato da O'Rei
stanotte è entrato nel mio giardino approfittando dei lavori in corso che stanno facendo nel fiume per rubarmi la tartaruga....ora sono veramente incazzato![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Se trovi il ladro fammelo conoscere... rischiare la galera per una tartaruga...In Origine Postato da O'Rei
stanotte è entrato nel mio giardino approfittando dei lavori in corso che stanno facendo nel fiume per rubarmi la tartaruga....ora sono veramente incazzato![]()

In Origine Postato da benelos
Se trovi il ladro fammelo conoscere... rischiare la galera per una tartaruga...![]()
credo anche avercela senza le dovute autorizzazioni![]()

In Origine Postato da Mr
Secondo me e' stato il tipo dell'autogrill a cui hai inculato il pupazzo delle M&Ms![]()
![]()
![]()
chi di spada ferisce...

In Origine Postato da Mr
Secondo me e' stato il tipo dell'autogrill a cui hai inculato il pupazzo delle M&Ms![]()
![]()
![]()

Basta imboscarla e la fai franca...In Origine Postato da pensiero
credo anche avercela senza le dovute autorizzazioni![]()
![]()

allora lo capiscoIn Origine Postato da Mr