seee era 10 anni che era qui in giardino da me buona buonaIn Origine Postato da Fenris
Tanto se non te la rubavano ti scappava.![]()

seee era 10 anni che era qui in giardino da me buona buonaIn Origine Postato da Fenris
Tanto se non te la rubavano ti scappava.![]()

In Origine Postato da O'Rei
stanotte è entrato nel mio giardino approfittando dei lavori in corso che stanno facendo nel fiume per rubarmi la tartaruga....ora sono veramente incazzato
![]()
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In Origine Postato da Rick Hunter
![]()
![]()
che ridi ? l'hai rubata te?
![]()

Erano dieci anni che progettava la fuga, ora è scappata con il suo nuovo compagno: Il_Grigio.In Origine Postato da O'Rei
seee era 10 anni che era qui in giardino da me buona buona
![]()

C'ho fatto il blodo.In Origine Postato da O'Rei
che ridi ? l'hai rubata te?
![]()
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In Origine Postato da Puma#
Erano dieci anni che progettava la fuga, ora è scappata con il suo nuovo compagno: Il_Grigio.
![]()
![]()
Dalle mie parti nessuno più le tiene proprio per questo problema della fregarella, pensa che tempo fa quattro vicini arrivarono al punto che il primo, credendola rubata, la fregò al secondo, che la fregò al terzo il quale a sua volta la fregò al quarto...il quarto trovò poi quella che si era persa del primo, e giù via di nuovo ripresero a rifregarsele tanto che alla fine ognuno risultò avere la suaIn Origine Postato da O'Rei
stanotte è entrato nel mio giardino approfittando dei lavori in corso che stanno facendo nel fiume per rubarmi la tartaruga....ora sono veramente incazzato....sei sicuro che te l'abbiano presa? Magari si è persa, è possibile?

Mi spieghi l'ambizione a rubare una tartaruga?In Origine Postato da Alessandra
Dalle mie parti nessuno più le tiene proprio per questo problema della fregarella, pensa che tempo fa quattro vicini arrivarono al punto che il primo, credendola rubata, la fregò al secondo, che la fregò al terzo il quale a sua volta la fregò al quarto...il quarto trovò poi quella che si era persa del primo, e giù via di nuovo ripresero a rifregarsele tanto che alla fine ognuno risultò avere la sua....sei sicuro che te l'abbiano presa? Magari si è persa, è possibile?
Non mi pare un bene così difficile da ottenere per vie regolari.![]()
Spira il vento.
Nin zo, anche io non la capisco questa cosa, però è molto frequente.In Origine Postato da Creso
Mi spieghi l'ambizione a rubare una tartaruga?

In Origine Postato da Creso
Mi spieghi l'ambizione a rubare una tartaruga?
bah, io credo sia proprio difficile da ottenere per vie regolari.....