Qual'č la situazione di questo felino in Sardegna?
![]()
Per una coscienza sempre pių naturalistica.

![]()

Sta benissimo, la Regione gli passa un sussidio di 20,00 al giorno con il quali si compra quello che desidera, naturalmente deve essere parsimonioso.In Origine postato da Rain Forest
![]()

Questo mi fa piacereIn Origine postato da Antoneddu
Sta benissimo, la Regione gli passa un sussidio di 20,00 al giorno con il quali si compra quello che desidera, naturalmente deve essere parsimonioso.![]()
![]()
GNAU![]()

Eccolo qui, l'ho trovato.In Origine postato da Rain Forest
Questo mi fa piacere![]()
![]()
GNAU![]()
Il gatto selvatico di Sardegna.
http://www.paradisola.it/fauna-sarde...ro=98&iType=23
![]()

Le galline di mio nonno non gradiscono molto la sua presenza, quanto il gattone in questione non ha gradito quella di mio nonno..In Origine postato da Rain Forest
Eccolo qui, l'ho trovato.
Il gatto selvatico di Sardegna.
http://www.paradisola.it/fauna-sarde...ro=98&iType=23
![]()
... cmq nonostante sia inaddomesticabile č un bellissmo animale ... che caratteraccio perō ...
CCS - SNI

[QUOTE]In Origine postato da gherrianu
[B]Le galline di mio nonno non gradiscono molto la sua presenza, quanto il gattone in questione non ha gradito quella di mio nonno..![]()
Su bixinu miu, teniat unu caboniscu fror''e fā gherreri e felosu meda e, candu su pisitu aresti beniat a ddi toccai is puddastas suas, gherrāt cun cu pisitu fintzas a 'ndi ddi cravai is ogus. Candu su bixinu miu, a su chitzi, agattāt a su pisitu mortu, no 'nci ddu scavuāt (fiat lastima narāt), ddu coiat e si ddu papāt. Si yayu tuu bolit s'arretzetta nuragica po coi a su pisitu aresti, ge' ti dda pongiu.![]()

[QUOTE]In Origine postato da PERANTONI
[B]Jei pagu saboriu su pisitu!In Origine postato da gherrianu
Le galline di mio nonno non gradiscono molto la sua presenza, quanto il gattone in questione non ha gradito quella di mio nonno..![]()
Su bixinu miu, teniat unu caboniscu fror''e fā gherreri e felosu meda e, candu su pisitu aresti beniat a ddi toccai is puddastas suas, gherrāt cun cu pisitu fintzas a 'ndi ddi cravai is ogus. Candu su bixinu miu, a su chitzi, agattāt a su pisitu mortu, no 'nci ddu scavuāt (fiat lastima narāt), ddu coiat e si ddu papāt. Si yayu tuu bolit s'arretzetta nuragica po coi a su pisitu aresti, ge' ti dda pongiu.![]()
Boi mottu su merė prima e lassau sciutai in zu sereu, sa di accou si coidi.
Ma e saboriu mraxai puru.

Vero veroIn Origine postato da gherrianu
Le galline di mio nonno non gradiscono molto la sua presenza, quanto il gattone in questione non ha gradito quella di mio nonno..... cmq nonostante sia inaddomesticabile č un bellissmo animale ... che caratteraccio perō ...
attenzione che graffia e morde, anche se io questo trattamento lo riserverei ai cacciatori di frodo.
![]()
![]()

E' anche suculento!In Origine postato da Rain Forest
Vero veroattenzione che graffia e morde, anche se io questo trattamento lo riserverei ai cacciatori di frodo.
[

[QUOTE]In Origine postato da PERANTONI
[B]In Origine postato da gherrianu
Le galline di mio nonno non gradiscono molto la sua presenza, quanto il gattone in questione non ha gradito quella di mio nonno..![]()
ellō a maghiagliu nuragicu ti ses ortatu?...itte achian sos anticos?