Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vive la France!

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vive la France!

    La Francia abolisce l'articolo 18
    da " Libero" giornale di Feltri ( di oggi)

    PARIGI « Tutte le forze del mio governo saranno impegnate nella battaglia per il lavoro » , aveva dichiarato il primo ministro francese Dominique de Villepin nel suo discorso programmatico all'Assemblea Nazionale, e così è stato.
    A due mesi dal suo arrivo a Matignon, Villepin mantiene i patti e fa approvare il suo piano d'emergenza per rilanciare l'occupazione.

    La novità principale è costituita dall'introduzione del " Nuovo Contratto di Assunzione" ( CNE), un contratto a tempo indeterminato, che può tuttavia essere rescisso entro i primi due anni, tanto da parte del datore di lavoro che del lavoratore.

    Al fine, invece, di incoraggiare le assunzioni da parte delle aziende, vengono alleggerite le conseguenze fiscali che scattavano fino ad ora al superamento dei dieci dipendenti. continua

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vive la France!

    Originally posted by Penelope
    La Francia abolisce l'articolo 18
    da " Libero" giornale di Feltri ( di oggi)

    PARIGI « Tutte le forze del mio governo saranno impegnate nella battaglia per il lavoro » , aveva dichiarato il primo ministro francese Dominique de Villepin nel suo discorso programmatico all'Assemblea Nazionale, e così è stato.
    A due mesi dal suo arrivo a Matignon, Villepin mantiene i patti e fa approvare il suo piano d'emergenza per rilanciare l'occupazione.

    La novità principale è costituita dall'introduzione del " Nuovo Contratto di Assunzione" ( CNE), un contratto a tempo indeterminato, che può tuttavia essere rescisso entro i primi due anni, tanto da parte del datore di lavoro che del lavoratore.

    Al fine, invece, di incoraggiare le assunzioni da parte delle aziende, vengono alleggerite le conseguenze fiscali che scattavano fino ad ora al superamento dei dieci dipendenti. continua

    non ti facevo amica di confindustria e della Bonino....

    C'è poco da dire W la France. L'italie n'est pas la France .....E poi a che seve abrogare l'art 18 ? Per le grandi aziende c'è mamma stato che finanzia i cassintegrati..nei momenti di vacche magre...vero ?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perfettamente d'accordo con penny!
    L'assunzione a tempo indeterminato è quella che tranquiliizza le famiglie e rilancia i consumi!
    Altro che confindustria.
    Brava PENNY!

 

 

Discussioni Simili

  1. vive la france
    Di edera rossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 03:08
  2. Vive la France! Vive le President et Frere Hollande!
    Di l'inquirente nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 22:14
  3. Vive la France
    Di Sgiar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 19:32
  4. Vive la France!
    Di Stonewall nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 11:58
  5. vive la france!!!!!!!!!!!!
    Di benny3 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito