Pagliaccio, siete voi che non fate altro che attaccare FN, siete ossessionati!Testo originale scritto da H-H-H
non riesco a capire tutto il vostro fanatismo nei confronti di FN, sembrate dei tifosi di una squadra di calcio...che tristezza...

Pagliaccio, siete voi che non fate altro che attaccare FN, siete ossessionati!Testo originale scritto da H-H-H
non riesco a capire tutto il vostro fanatismo nei confronti di FN, sembrate dei tifosi di una squadra di calcio...che tristezza...
in questi si dice....Testo originale scritto da skin_in_agguato
dicevi H-H-H?
ahahahahahahhahahaha
come volevasi dimostrare
![]()

Testo originale scritto da holliwood
Uè uè uè!!!!!
Madonna....ma non c'è thread dove n ci si attacca!!!
ma che cavolo!!!!!!!!
Questo era 1 post dove chiedevo dove si poteva militare....e dov'è finito....è finito alla classica zuffa fra cane e gatto!
Ma si può?!
Ma che cazzo...remiamo o no tutti nella stessa direzione...??!!
O si vuol solo screditare l'altro e continuare a dormire....a non far nulla se n azzuffarsi....o magari poltrire nell'ombra dicendo....bè non saliremo mai al potere perchè sti sporchi rossi son dappertutto!
ma vogliamo darci una calmatina....riunirci tutti sotto un unico valore....che è rappresentato da quella Bandiera che è nel logo di questa sezione!
Vogliamo tutti noi che l'Italia sia finalmente governata per Vincere....che sia la miglior Nazione.....che sia finalmente governata da qualcuno che si prodiga x la gente e che Crede nei Valori Nazionali o continuiamo a sputarci addosso?!
E non dovrei essere io a dirvelo.....non un ragazzino di 20 anni con poca esperienza ma tanti sogni....
FN penso sia la forza politica di destra + radicata ed è innegabile...che poi si sia alleata con la Mussolini....bè è 1 altro discorso..ma a volte forse è bene vendere la faccia come il culo....se poi i tornaconto in futuro ci saranno....
Ma questo non so se sia davvero giusto e corretto!
Fabio
Hollywood ti sarai accorto da solo che mentre io ho voluto solo postare qualche recapito subito qualche corvo ha voluto attaccarci in maniera pretestuosa.
Comunque se credi in quello che dici nelle sedi Forzanoviste di gente come te ne troverai di certo!![]()
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Pagliaccio, siete voi che non fate altro che attaccare FN, siete ossessionati!
sarò anche un pagliaccio, ma io FN non l'ho mai attaccata, ho sempre avuto rispetto per il movimento e per la militanza, siete voi che avete sempre attaccato noi...purtroppo molti di voi sono diventati un po' troppo fanatici nei confronti del movimento...e questo è un male per tutta l'area....ricordatevi che prima di essere forzanovisti siete FASCISTI!
NON DIMENTICATEVELO MAI!

Testo originale scritto da H-H-H
ma volete ficcarvi in testa che AS è FALLITA?
ma lo volete ficcarvi in testa che abbiamo bisogno di un partito unico?
ma lo volete ficcarvi in testa che la Floriani vi sta prendendo per il culo?
AS è fallita?
intanto si è presentata al voto in 14 regioni italiane, fuori dai poli con tutte le difficoltà che ne conseguono, la fiammetta da sola dove si sarebbe presentata?
Poi abbiamo bisogno di tutto ma di un partito vecchio stile dove tutti i parolai e i fancazzisti hanno diritto di parola proprio no.
Movimentismo, militanza, radicamento.
Questo serve.

noi il fascismo lo viviamo sulla nostra pelle, rischiamo del nostro e secondo te dovremmo subire a capo chino le critiche di chi ci definisce ultras e fanatici?Testo originale scritto da H-H-H
sarò anche un pagliaccio, ma io FN non l'ho mai attaccata, ho sempre avuto rispetto per il movimento e per la militanza, siete voi che avete sempre attaccato noi...purtroppo molti di voi sono diventati un po' troppo fanatici nei confronti del movimento...e questo è un male per tutta l'area....ricordatevi che prima di essere forzanovisti siete FASCISTI!
NON DIMENTICATEVELO MAI!
Se vuoi dare lezioncine o fare la morale hai sbagliato indirizzo...
io non ho mai criticato la vostra militanza, però dovete mettere da parte un po' di fanatismo che avete per FN, l'area ha bisogno di un partito unico, e per creare un progetto del genere tutti devono rinunciare a qualcosa, per il bene comune!

A me sembrava che pure tu avessi partecipato al solito coretto delle critiche preconfezionate anti-FN.Testo originale scritto da H-H-H
io non ho mai criticato la vostra militanza, però dovete mettere da parte un po' di fanatismo che avete per FN, l'area ha bisogno di un partito unico, e per creare un progetto del genere tutti devono rinunciare a qualcosa, per il bene comune!
Comunque io ritengo che la via partitocratica all'allargamento dell'area non sia la medicina che guarirebbe ogni male.
La strategia elettorale è altra cosa e su quel piano mi sembra che abbiamo dimostrato di non essere ottusi isolazionisti...

Concordo con HHH!
Anche io vedrei bene 1 nuova forza politica...un qualcosa di nuovo....un partito che riesca a riunire tutte le forze.....
a meno che questa non sia già FN....ma vuoi da 1 parte il "fanatismo" vuoi dall'altra chi la critica a dismisura....non penso possa essere FN quel partito che ci porterà in alto!
Ovviamente parlo ancora da esterno....quando vivrò sulla mia pelle saprò giudicare appieno!
Fabio
Testo originale scritto da "Caenazzo"
A me sembrava che pure tu avessi partecipato al solito coretto delle critiche preconfezionate anti-FN.
Comunque io ritengo che la via partitocratica all'allargamento dell'area non sia la medicina che guarirebbe ogni male.
La strategia elettorale è altra cosa e su quel piano mi sembra che abbiamo dimostrato di non essere ottusi isolazionisti...
io credo che ci siano molti camerati confusi in Italia, non hanno punti di riferimento, troppi partitini che divisi contano poco o nulla...cominciamo con unirci sotto lo stesso partito, poi si vedrà...tanto peggio di così...![]()