...ma lo schiavismo e l'olocausto c'erano già stati...In Origine Postato da proteus
Il political correct non c'era ancora.

...ma lo schiavismo e l'olocausto c'erano già stati...In Origine Postato da proteus
Il political correct non c'era ancora.
E c'entrano?In Origine Postato da avv.deldiavolo
...ma lo schiavismo e l'olocausto c'erano già stati...![]()
![]()
Cheppalle di redattore incapace!![]()
SOSTITUITELO!![]()

Siamo GIA' (e già stati) governati da mafiosi: gli avvocati della mafia (e del malaffare) siedono in Commissione Giustizia, presiedono l'Antimafia, scrivono leggi pro-mafia da 5 anni, epurano i nemici della mafia dai ruoli chiave (Grasso, Castelli, etc.), etc.In Origine Postato da proteus
Dire NEGRO nel 1977 non era indice di razzismo.
Mafioso (come tu dici) è un po' pesantuccio...
a meno che tu non preferisca essere governato
da quello che tu chiami mafioso.
Contento tu...

avvocà...30 anni fa parole come "nero" "afro-americano" "nativo" "coloured" non esistevano nemmeno...trovo la sua polemica alquanto sterile e puerile....quasi da ultima spiaggia..dopo le ultime uscite, che definire infelici è un eufemismo, dei legaioli (che non le elenco ma che lei sa....)
come le diceva proteus il "politically correct" è arrivato in Italia alla fine degli anni 80....molto tempo dopo
cmq trovare un articolo del genere sulla rassegna stampa ufficiale del governo è veramente penoso....
passerà la nottata.....
E già....In Origine Postato da MrBojangles
Siamo GIA' (e già stati) governati da mafiosi: gli avvocati della mafia (e del malaffare) siedono in Commissione Giustizia, presiedono l'Antimafia, scrivono leggi pro-mafia da 5 anni, epurano i nemici della mafia dai ruoli chiave (Grasso, Castelli, etc.), etc.
ma tu non metti in conto UNO che dall'altra parte
nel 1977 ha detto NEGRO. Terrore....![]()
L'avvocato delle vecchiette paronoiche.![]()

insomma, mi spiegate perchè Prodi ha cambiato idea?
(e basta col "negro", leggetevi tutta la frase....)
![]()

si ma non c'era tutta questa distinzione tra nero e negro, cosi' come il problema dell'immigrazione era in realta' ancora lontano e le dinamiche sociali in Italia erano molto diverse. In ogni caso se 30 anni fa ha detto queste cose non ci vedo nessuno scandalo, Fini ha fatto ben altri cambiamenti, a mio avviso molti dei quali positivi, leggi razziali, altri meno come il giudizio su mani pulite, ed era adulto. Questo solo per fare paragoni con un altro uomo politico. Sbaglia Proteus a confrontare Prodi con B., quest'ultimo infatti non merita nemmeno lontanamente di essere accostato al leader dell'Unione. Casomai il paragone giusto sarebbe stato tra Riina Provenzano e Berlusconi.... questi si che sono affini tra loroIn Origine Postato da avv.deldiavolo
...ma lo schiavismo e l'olocausto c'erano già stati...
Ma lui straparlava del razzista Prodi,In Origine Postato da estewald
Sbaglia Proteus a confrontare Prodi con B., quest'ultimo infatti non merita nemmeno lontanamente di essere accostato al leader dell'Unione. Casomai il paragone giusto sarebbe stato tra Riina Provenzano e Berlusconi.... questi si che sono affini tra loro
l'avvocato delle vecchiette paranoiche.![]()

avvocà...mi sarei preoccupato se non avesse cambiato idea dal 1977 a oggi..il mondo in 30 anni è cambiato è non poco (anche se capisco che per voi è fermo alla caccia alle streghe) e tenere la propria opinione al passo con i tempi e con le mutate situazioni socio-economiche (i lavori e il nostro livello d'istruzione sono profondamente cambiati) è un segno di intelligenza...In Origine Postato da avv.deldiavolo
![]()
passerà la nottata.....
1977...In Origine Postato da avv.deldiavolo
![]()
quando l'immutabile Berlusconi
faceva gli affari suoi e della famiglia.