avvocà...continua a toppare....la frase "è assurdo lasciare inutilizzate risorse interne" dovrebbe farla capire....ora risorse INTERNE per certi lavori non ci sono più!!! eppure non è tanto difficile come concetto....In Origine Postato da avv.deldiavolo
ehi, c'è nessuno?
confondi il 1977 con gli anni '50, bello:
senti il tuo Prodi:
"dopo aver cercato INVANO per mesi manovali ed operai, le imprese assumono negri, una soluzione che va scoraggiata"
"è assurdo lasciare INUTILIZZATE risorse interne di manodopera"
ci arrivi?![]()
qui da me gli italiani si rifiutano anche di fare gli scopini opps scusi "operatori ecologici"...vede anche questo termine è cambiato mentre 30 anni fa quando c'era un concorso per 1 posto da "operatore ec..." arrivavano 2000 domande minimo...capito adesso la differenza? mi dica di si...altrimenti mi preoccupo...




Rispondi Citando
la questione non è solo sul "negri"....ma su cosa pensa Prodi in merito all'immigrazione quando non fa il candidato-premier davanti ai giornalisti (nel 1977 era già adulto....e da allora non è successo niente di così devastante per cambiare linea a 180°)

