Per me c'aveva l'amante...In origine postato da tolomeo
E Penelope allora?
Secondo te se la faceva con i Proci?
![]()
![]()
(oggi mi sento proprio cinica...)

Per me c'aveva l'amante...In origine postato da tolomeo
E Penelope allora?
Secondo te se la faceva con i Proci?
![]()
![]()
(oggi mi sento proprio cinica...)

In origine postato da Flora
è vero, scusa pensy
Puoi troncare il 3d e spostare il tutto sul fondo?![]()
Esagerata! Le scuse non bastano?
Toh, provo a rimediare....
Come ampiamente dimostrato in questa legislatura, il centrodestra non è capace di fare le leggi. Vi ricordate la legge Cirami? Gli strateghi e studiosi della cdl avevano pensato di coprire un vergognoso errore della legge mediante decreto, anzichè con un ulteriore passaggio parlamentare
Anche in questo caso si è andati contro ad un esito certo (era solo questione di tempo): come può pensarsi che sia legittimo il "presunto" potere di 'vigilanza' attribuito a ristoratori e baristi nei confronti dei propri clienti?
Che il Consiglio di Stato cambi rotta? Difficile, se non impossibile.
Saluti

mmm...vai, che prendo nota per quando (e soprattutto se) mi passa l'omoavversione in senso mentale...In origine postato da Fenicio
Si potrebbe aprire un sondaggio![]()
![]()

mmm...vai, che prendo nota per quando (e soprattutto se) mi passa l'omoavversione in senso mentale...![]()
Ti ricordo che la domanda è questa:
"Sarei disposto (io, eusebio!) ad affrontare una foresta di spine a mani nude per una donna?"
Non distrarti con gli altri![]()

E allora rispondi, tesoro...In origine postato da Sant'Eusebio
Ti ricordo che la domanda è questa:
"Sarei disposto (io, eusebio!) ad affrontare una foresta di spine a mani nude per una donna?"
Non distrarti con gli altri![]()
![]()
![]()

E allora rispondi, tesoro...![]()
![]()
Ci penso, amore mio, e ti faccio sapere.
Colgo l'occasione per ricordarti che "ho fame della tua bocca": quando apre il tuo ristorante?![]()

oheeeeeeee....baaaaa co ste smancerie...vabbè che è estate e si riveglia tutto![]()
![]()

è vero, scusa pensy
Puoi troncare il 3d e spostare il tutto sul fondo?![]()
non ho fatto il corso, prima di diventare moderatrice![]()

Io, pur essendo fumatore, sono stato sempre favorevole a questa legge, e non vorrei tornare indietro. Si sta 10 volte meglio nei locali senza fumo, e fa bene anche ai fumatori, che così fumano solo quando ne hanno voglia e non per tutto il tempo di permanenza nel locale.In origine postato da pensiero
Mah, parrebbe proprio di si, vista la sentenza del Tar del Lazio dove sostiene che i gestori dei locali non posso essere responsabili per i loro clienti se fumano.....credo che tra un pò rivedremo i locali nebbiosi per la gioia della Silvia & Soci.....in linea di massima potrei anche essere d'accordo che il gestore non debba essere sanzionato, ma che abbia l'obbligo del richiamo al cliente mi sembrerebbe doveroso....come la vedete la faccenda?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato