Ecco, giustoOriginally posted by TheTexan
Un pianete intero vuoi dargli ? Al massimo Phobos!
Io sono un appassionato di Spazio e di conquiste di Nuove Frontiere... e non mi piace per niente l'idea di lasciare Marte ai nazi-comu....

Ecco, giustoOriginally posted by TheTexan
Un pianete intero vuoi dargli ? Al massimo Phobos!
Io sono un appassionato di Spazio e di conquiste di Nuove Frontiere... e non mi piace per niente l'idea di lasciare Marte ai nazi-comu....

Blair, quello che mente, e' patetico.Originally posted by FLenzi
Blair: Faremo nuove leggi antiterrorismo, se necessario modificheremo quelle dei diritti umani.
Un assassini lo hanno gia fatto, vediamo cosa faranno adesso questo delinquente in seconda.
Certo che Bin Laden arriva sempre a fagiuolo.
PS.: Benfy per favore si astenga dal replicare.
Primo perche' ha, in pratica, detto che i cittadini musulmani sono di serie B.
Secondo perche' le sue misure non porteranno a nulla, come al solito.
Condor, in fondo è simpatico. Un mito. Sono gli altri da mandare su Marte...Originally posted by HoChiMinh84
gli uomini come condor mi fanno fare il tifo per le missioni spaziali, prima arriviamo su marte prima potremo spedircelo!![]()
Marte è il pianeta Rosso con un circolo(di ghiaccio) bianco...Originally posted by Il Condor
Ecco, giusto
Io sono un appassionato di Spazio e di conquiste di Nuove Frontiere... e non mi piace per niente l'idea di lasciare Marte ai nazi-comu....![]()
Certo che hai un bel coraggio tu a parlare di diritti umani vista la faccia che porti sulla maglietta...Originally posted by FLenzi
Blair: Faremo nuove leggi antiterrorismo, se necessario modificheremo quelle dei diritti umani.
Un assassini lo hanno gia fatto, vediamo cosa faranno adesso questo delinquente in seconda.
Certo che Bin Laden arriva sempre a fagiuolo.
PS.: Benfy per favore si astenga dal replicare.
o pensi che Ernestino, attaccato, si sarebbe comportato più delicatamente di Blair?