Citazione Originariamente Scritto da cinzia Visualizza Messaggio
ciao a tutti...quando sono entrata mi sono dimenticata di presentarmi ...lo faccio adesso...io da un mese sono diventata apolitica...non sono piu ne di destra tantomeno di sinistra...io adesso condivido le idee di coloro che intendono veramente e seriamente fare cose per il bene del paese.Se una cosa giusta la dice Bersani ben venga la sua idea se la dice Fini ben venga ...in questo momento sto vedendo che Fini sta comportandosi come ogni uomo politico dovrebbe fare...ormai sono finiti i tempi di bella ciao o faccetta nera ..oggi bisogna sostenere i politici che dicono e fanno cose sensate...se no calci in culo a tutti...MA VI RENDETE CONTO CHE TUTTI sti stronzi li paghiamo noi?????????Se molte persone hanno fatto la manifestazione del 5 dicembre ritengo giusto e lo ritengo un loro diritto...come ritengo a questo punto il dovere da parte di Berlusconi di farsi processare.A me non farebbe paura nessun processo se so di non aver fatto nulla.A me le barzellette piacciono molto ma quando devo pagarle ventimila euro al mese mi girano le palle.Vi faccio presente che ho sempre votato a destra ma adesso non mi riconosco piu in quegli ideali in cui ho sempre creduto.Pero' fini mi sta dando soddisfazioni...gli manca solo un po di coraggio in piu e andarsene anche a costo di ricostruire tutto.Partiamo da un 4 per cento...fa niente...ci seguiranno in molti.Questa sono io e dove ritengo di rispondere rispondero' se no mi limito a leggere ...e a volte incazzarmi come una bestia.ciao
ciao
ti invito ad iscriverti alla nostra associazione virtuale
http://forum.politicainrete.net/part...tml#post708335