Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un regalo per i Senatori

    Sperando di farvi cosa gradita vi posto la pagina del forum Senescenti della Veccia POL.com, che ho trovato in giro per il web

    Saluti

    [inwin=1000]web.archive.org/web/20010610214949/209.235.203.26/cgi-bin/ubbcgi/forumdisplay.cgi?action=topics&forum=Forum+dei+sen escenti&number=43&DaysPrune=20&LastLogin=[/inwin]

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cene anche uno che si nickia " stef", propio con la lettera minuschiola ,che sembra quasi come se sarebbe che lui stesso,alla fine della giostra.. non saprette manco scrivere bene il suo propio nome stesso di se stesso per comunicarlo bene a quegli altri!
    Pensa te'!
    Make storia o'!!
    'mazza ke branco di alfabeti!
    minghia o':
    senatori cui' ,senatori li',siamo senatori su e giu poi dopo alla fine,invece, sembrano quasi come se sarebbero degli alfabeti nati e sputati!
    Bah comunque adesso pero'....mah..
    Io non volevo dire assolutamente nulla a nessuno.Non ho detto propio nulla vicino a nessuno con questa mia preposizione articolata in modo ,lo ammetto, forse un po' troppo rudementale .
    Ma senza mancanza di rispetto!Non oserei mai.
    E questo lo giuro,col bacio sacro dato con le dita incrociate sulla bocca sul fatto che potert ...bi morire dissanguato da morsi di cani in questo preciso istante
    Perche' il rispetto e la salute vengono sempre prima di tutto.

    Ma forse se uno ci penserebbe propio bene bene... in fondo anche il lavoro i soldi, l'amore, la famiglia, i genitori,i figli la religione,l'educazione,gli amici e il cercare di fare sempre le cose per benino vengono anche forse ancora piu' prima che il rispetto e la salute.

    Ma forse anche no, perche'il primo primo di queste cose davvero importanti che viene prima prima di tutti veramente e',credo:

    La vita con gli altri.
    La vita vicino a cuegli altri viene davvero prima di tutto tutto.


    Va beh adesso comunque vedremo un po' tutti insieme bene forse cosa possiamo cercare di fare,
    puo' essere anche ke forse un cualcosa puo' essere anche giusto dai..
    Senza ranchiore ...
    e con tanta, tanta voglia di eternita', di trascendenza e di bellezza pura.

    CIAO!
    AMICI!

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steppen
    Cene anche uno che si nickia " stef", propio con la lettera minuschiola ,che sembra quasi come se sarebbe che lui stesso,alla fine della giostra.. non saprette manco scrivere bene il suo propio nome stesso e di se stesso per comunicarlo bene a quegli altri!
    Pensa te'!
    Make storia o'!!
    'mazza ke branco di alfabeti!
    minghia o':
    senatori cui' ,senatori li',siamo senatori su e giu poi dopo alla fine,invece, sembrano quasi come se sarebbero degli alfabeti nati e sputati!
    Bah comunque adesso pero'....mah..
    comunque non volevo dire assolutamente nulla a nessuno con questa mia preposizione articolata in modo ,lo ammetto, forse un po' troppo rudementale .
    Ma senza mancanza di rispetto!Non oserei mai.
    E questo lo giuro,col bacio sacro sul fatto che potert ...bi morire dissanguato da morsi di cani in questo preciso istante
    Perche' il rispetto e la salute vengono sempre prima di tutto.

    Ma forse se uno ci penserebbe propio bene bene... in fondo anche il lavoro i soldi, l'amore, la famiglia, i genitori,i figli la religione,l'educazione,gli amici e cercare di fare le cose per benino vengono anche forse ancora piu' prima che il rispetto e la salute.

    Ma forse anche no, perche'il primo primo di queste cose davvero importanti che viene prima prima di tutti veramente e',credo:
    La vita con gli altri.
    La vita vicino a cuegli altri viene davvero prima di tutto tutto.


    Va beh adesso comunque vedremo un po' tutti insieme bene forse cosa possiamo cercare di fare,
    puo' essere anche ke forse un cualcosa puo' essere anche giusto dai..
    Senza ranchiore ...
    e con tanta, tanta voglia di eternita', di trascendenza e di bellezza pura.

    CIAO!


    Carissimo ( o dovrei dire Steppen)... Avevamo tra di noi un augusto senatore, cooptato anni or sono nel sacro consesso, e neppure ce n'eravamo accorti..
    E bravo al fratellone...
    P.s. Ma dalla carica di senatore si può decadere e in quali casi? Perchè altrimenti immagino che tu, Stef, sia ancora senatore a tutti gli effetti ..

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAMENTE
    Carissimo ( o dovrei dire Steppen)... Avevamo tra di noi un augusto senatore, cooptato anni or sono nel sacro consesso, e neppure ce n'eravamo accorti..
    E bravo al fratellone...
    P.s. Ma dalla carica di senatore si può decadere e in quali casi? Perchè altrimenti immagino che tu, Stef, sia ancora senatore a tutti gli effetti ..
    Risposta numero 1,numero1)

    Boh.

    Risposta numero 1,
    ( Con controdomanda incorporata)numero 2)

    Maaaa..e' importante?
    Non so se centra centra ma,diciamo che si,lo ammetto io sono molto importante e sono un gran figo della madonna oltre che una specie di supereroe volante ed immortale.
    Non so se centra centra.Non credo.
    Comunque dai.
    E' bello, mi fa stare bene ed e' vero.
    Io lo so'.

    Controdomanda generalizzata numero 1 , numero1)

    Si potrebbe fare ,per favore,che le decidi TU tutte ste robe,tipo chi e' boh ,decaduto, incorporato,cooptato,decodificato contronickiato ettcettera ettcettera ad infinitum dungis in funtus plurale maiestatis(Che maiestatis e' un espressione latina che vuol dire che la stagione che arriva dopo la primavera sembra non arrivare mai) omen nomen de gustibus non sputandum est quo vadis que tempura que more( in un ristorante giapponese se il tempura e' buono poi sono SEMPRE buone anche le more.E'vero eh! Questi latini la sapevano lunga altroche'.) scarpantibus et dungis in funtus per aspera ad astra?

    Controdomanda generalizzata numero 1,numero 2)
    Facciamo che decidevi tutto tu,punto e basta?
    Potressi essere tu il decisionore di tutto?Decidi tu.
    Decidi tutte ste robe qua ed anche proprio nella vita?
    E farla finita perche' tanto cosi' sarebbi tu il decisionore assolutistico di tutta la vita vicino a cuegli altri.

    Il motore causativo originale delle emanazioni multidinamiche dell'universo che nasce da indentro di te?

  6. #6
    REGIONE SALENTO
    Data Registrazione
    13 May 2005
    Località
    Ugento (lecce)
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steppen
    Risposta numero 1,numero1)

    Boh.

    Risposta numero 1, numero 2)( Con controdomanda incorporata)

    Mhaaaa..e' importante?
    Non so se centra centra ma,diciamo che si,lo ammetto io sono molto importante e sono un gran figo della madonna oltre che una specie di supereroe volante ed immortale.
    Non so se centra centra.Non credo.
    Comunque dai.
    E' bello, mi fa stare bene ed e' vero.
    Io lo so'.

    Controdomanda generalizzata numero 1 , numero1)

    Si potrebbe fare ,per favore,che le decidi TU tutte ste robe..tipo chi e'... boh...decaduto, incorporato,cooptato,decodificato contronickiato ettcettera...ettcettera ad infinitum dungis in funtus plurale maiestatis(Che maiestatis e' un espressione latina che vuol dire che la stagione che arriva dopo la primavera sembra non arrivare mai) omen nomen de gustibus non sputandum est quo vadis que tempura que more( in un ristorante giapponese se il tempura e' buono poi sono SEMPRE buone anche le more! Questi latini la sapevano lunga altroche') scarpantibus per aspera ad astra?

    Controdomanda generalizzata numero 1,numero 2)
    Facciamo che decidevi tutto tu,punto e basta?
    Puoi essere tu il decisionore di tutto?Decidi tu.
    Decidi tutte ste robe qua..ed anche proprio nella vita?
    E farla finita?


    prometti che non ti offendi???

    mi fai morire dalle risate!!!!se mi potessi vedere adesso....assomigli a quello che dice "chiù pilu pe tutti"!!!

    troppo simpatico!!!

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da baso87
    prometti che non ti offendi???

    mi fai morire dalle risate!!!!se mi potessi vedere adesso....assomigli a quello che dice "chiù pilu pe tutti"!!!

    troppo simpatico!!!
    Non mi devi offendere cosi'.
    Mi hai fatto dare un'immaggine di brutta figura vicino a tutti cuegli altri di fronte che vedono e poi ti guardano guardando in basso e ti giudicano tutti come se io fotti un cane lebbroso che sta venendo ingoiato da un riciclatore automatico di spazzatura.
    Mi devi portare rispetto.
    Mi hai offeso troppo.
    Non ti devi mai piu' permettere.

    ( Cazzo e' "chhiu' pilu' pe tutti"?
    Io in Itaglia ci vengo solo una volta ogni 2-3 anni,quando muoio dalla voglia di mangiare cucina italiana, per una settimana,massimo 2.)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha i bei vecchi tempi!

 

 

Discussioni Simili

  1. Ai senatori di RN
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 16:19
  2. Senatori-....
    Di PD-SALVO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 00:10
  3. 18 Senatori
    Di Breitling nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 21:33
  4. Ai Senatori.
    Di Templares nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 13:15
  5. Un regalo per i senatori...
    Di Allanim nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 17:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito