Sperando di farvi cosa gradita vi posto la pagina del forum Senescenti della Veccia POL.com, che ho trovato in giro per il web
Saluti
[inwin=1000]web.archive.org/web/20010610214949/209.235.203.26/cgi-bin/ubbcgi/forumdisplay.cgi?action=topics&forum=Forum+dei+sen escenti&number=43&DaysPrune=20&LastLogin=[/inwin]




Rispondi Citando