Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito la lega non ha sbagliato

    Se diamo uno sguardo indietro nella nostra storia non possiamo non ricordare la famosa battaglia di Lepanto che ha visto protagonista un'europa sbandata salvata miracolosamente dall'intercessione mariana . Se quello che dice il cardinale è giusto allora perchè la Madonna ha impedito all'islam di conquistare l'europa ? dato che c'era poteva permettere l'islamizzazione del nostro continente fin da quell'epoca.

    la lega ha detto giusto , questi cardinali non sanno piu' neppure che cosa sia il crocifisso . Io personalmente , nonostante sia cattolico, vedo gli uomini di chiesa lontanissimi dalla fede e comincio a fidarmi poco di loro.

    per me questi arcivescovi sono come il famoso mercenario descritto nel vangelo al quale poco importa del greggie.
    Ultima modifica di zwirner; 08-12-09 alle 01:40

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    "gregge " ,scusate l'errore .

  3. #3
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Se sei cattolico non puoi NON fidarti della tua gerarchia.

    Se sei solo cristiano pensala come ti pare.
    Ma se ti dichiari cattolico ti prendi tutto il pacchetto completo, inclusi i tuoi uomini di dio.

    Poi cosa centra la lega con lepanto, e l'intercessione mariana con la stessa battaglia lo sai solo tu.

    Se tu conoscessi la battaglia in questione neppure parleresti.

    Ma la democrazia è bella per questo no?
    C'è posto per tutte le minkiate.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Il lupo spesso si traveste da agnello per entrare nel gregge ingannando il pastore.


    Anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere.

    Corinzi 11, 14-15
    L'Imam Tettamanzi è la voce di Satana...
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 08-12-09 alle 02:49

  5. #5
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Accidenti a voi e lasciate stare i lupi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Se diamo uno sguardo indietro nella nostra storia non possiamo non ricordare la famosa battaglia di Lepanto che ha visto protagonista un'europa sbandata salvata miracolosamente dall'intercessione mariana . Se quello che dice il cardinale è giusto allora perchè la Madonna ha impedito all'islam di conquistare l'europa ? dato che c'era poteva permettere l'islamizzazione del nostro continente fin da quell'epoca.

    la lega ha detto giusto , questi cardinali non sanno piu' neppure che cosa sia il crocifisso . Io personalmente , nonostante sia cattolico, vedo gli uomini di chiesa lontanissimi dalla fede e comincio a fidarmi poco di loro.

    per me questi arcivescovi sono come il famoso mercenario descritto nel vangelo al quale poco importa del greggie.
    Devi capire che nelle confuse menti della sinistra l'importante è dare contro, ieri davano contro alla chiesa, oggi danno contro a chi attacca la chiesa, tutto secondo i loro interessi e le loro speculazioni.

    Arriverà il giorno in cui faranno pace con il cervello... Forse.

    Per il resto ti do ragione, la chiesa è solo una lobby di potere.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  7. #7
    .........................
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    479
     Likes dati
    35
     Like avuti
    22
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Il tema è la libertà del cristiano.
    Nel cattolicesimo ogni cristiano è soggetto al diritto canonico, alla Chiesa romana.
    Sono protestante e leghista e non essendo assoggettato al diritto canonico e al Vaticano, l'opinione di Tettamanzi (o se fosse, del Pontefice) vale per me come quella di ogni altro cristiano, una libera espressione e null'altro.
    Ognuno è sacerdote di se stesso e non debbono esservi gerarchie ecclestiastiche sovrastanti la volontà e la libertà del cristiano. (e del cittadino).

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    secondo uno dei geni della lega che ora e' ministro la battaglia di lepanto avvenne a venezia

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    secondo uno dei geni della lega che ora e' ministro la battaglia di lepanto avvenne a venezia
    :sofico:
    Ultima modifica di E.Z.L.N.; 08-12-09 alle 10:51

  10. #10
    Banda Müntzer-Epifanio
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    7,806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega non ha sbagliato

    Penitenziagite!

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sull'M5S mi ero sbagliato: non sono come la Lega.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-09-13, 20:39
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 13:42
  3. Ho sbagliato
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 23:27
  4. Ho sbagliato
    Di Demarzo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 21:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-03, 09:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito