volevo rendervi partecipi di una mia grande felicità.....primi touch and goes fatti con B737-500 OY-MAE della Maersk...esperienza indimenticabile.....il primo aereo jet pilotato penso che nn si dimenticherà mai! E' solo che nn è semplice scrivere in una email cio che ho provato ai comandi di questo B737!! Happy landings a tutti, virtuali o reali che siano...!!!! ciao a tutti...




Rispondi Citando

