Cazzata.In Origine Postato da O'Rei
ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare

Cazzata.In Origine Postato da O'Rei
ho sentito che tra i morti dell'aereo caduto a Palermo c'è una coppia che aveva sfissato Sharm per andare in Tunisia...è inutile scappare

In Origine Postato da Lollo87Lp
Cazzata.menomale che c'è Lollo l'immortale
![]()

Cazzata pure questa.In Origine Postato da O'Rei
menomale che c'è Lollo l'immortale
![]()
![]()

Scusate ma trovo di pessimo gusto scherzare su certe cose.
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Tommy starà desinando e allora la metto io la faccina per luiIn Origine Postato da Timur
![]()

non mi sembra che nessuno scherzi...la mia era una constatazione seriaIn Origine Postato da Timur

che c'hai il fuso per la testa?In Origine Postato da Io Robert
Tommy starà desinando e allora la metto io la faccina per lui
![]()
casomai starò cenando...

In Origine Postato da O'Rei
che c'hai il fuso per la testa?casomai starò cenando...
io in estate desino adesso...

scappi da un .0000016 % di possibilita' di subire un attentato per volare con un vecchio aereo sovietico dove le porovabilita' di avere un indidente sono almeno cento volte maggiori. boh...In Origine Postato da O'Rei
-N-

In Origine Postato da nordista
scappi da un .0000016 % di possibilita' di subire un attentato per volare con un vecchio aereo sovietico dove le porovabilita' di avere un indidente sono almeno cento volte maggiori. boh...
-N-
Sovietico?L'aereo che è caduto mica è di produzione sovietica. Quando mai qui da noi ci sono aerei sovietici?
Stai a vedere che le le forze armate italiane hanno in dotazione i MiG.![]()