Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Voti?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mussolinya - Megere Nere

6 40.00%
  • Bel Rusconia - Streghe Capitaliste

1 6.67%
  • Veltronilla - Fattucchiere Democratiche

1 6.67%
  • Fausteina - Strega Arcobaleno

4 26.67%
  • Ferrandella - Strega Rossissima

3 20.00%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Segnalereste

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Roberto Mime
    Ahi ahi ahi un intervento da trinariciuti, non crede?
    Comunque ha dimostrato con onestà quanto il livello di mentalità "mafiosa" negli italiani sia ancora molto alto.

Roberto Mime - Dirigente
    Se non editi subito potrei anche segnalare te perché mi hai praticamente dato del "mafioso".

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Se non editi subito potrei anche segnalare te perché mi hai praticamente dato del "mafioso".
    Ma si editi Lei, io non Le ho dato del mafioso, ho detto che negli italiani esiste una mentalità "mafiosa" e noti che la parola l'ho virgolettata perchè indicata come modo di dire.

Roberto Mime - Dirigente

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi predica morte e diritto di uccidere secondo manie di persecuzione politica non ha ragione in partenza.
    10 - 100 - 1000 Nassirya era uno slogan degli squatter che ricordo bene e che oggi sarebbe sbagliato (lo era già allora del resto) permettere di far continuare a passare.
    Le regole del gioco stanno cambiando viva Dio e se cambiassero un giorno come dice Lei ho abbastanza soldi e agganci per emigrare in America, ma fortunatamente l'Europa non sarà mai un soggetto geopolitico musulmano o peggio ancora di tipo sovietico.

Roberto Mime - Dirigente

E' sbagliato lo slogan che inneggia su Nassirya così come chi è contento (e non fa motivo di nasconderlo) della morte di Carlo Giuliani, ma proibire queste idiozie è comunque sbagliato. Oltre al fatto che significa abbassarci al livello di paesi non liberi come l'ex Urss o l'Arabia Saudita. Vuole forse questo?

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma si editi Lei, io non Le ho dato del mafioso, ho detto che negli italiani esiste una mentalità "mafiosa" e noti che la parola l'ho virgolettata perchè indicata come modo di dire.

Roberto Mime - Dirigente
    Se hai scritto che lo avrei dimostrato con la mia opinione significa che mi hai dato del "mafioso". Edita o quantomeno ti segnalo ai moderatori o all'amministrazione.

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    E' sbagliato lo slogan che inneggia su Nassirya così come chi è contento (e non fa motivo di nasconderlo) della morte di Carlo Giuliani, ma proibire queste idiozie è comunque sbagliato. Oltre al fatto che significa abbassarci al livello di paesi non liberi come l'ex Urss o l'Arabia Saudita. Vuole forse questo?
    Dunque Lei dice che uno slogan è sbagliato ma al tempo stesso bisogna difenderlo? Scusi ma questa ricetta di ipocrisia non funziona in tutto. Lo sa?

Roberto Mime - Dirigente

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma fortunatamente l'Europa non sarà mai un soggetto geopolitico musulmano o peggio ancora di tipo sovietico.

Ah, non capisco cosa c'entri il "soggetto geopolitico musulmano o sovietico".

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Se hai scritto che lo avrei dimostrato con la mia opinione significa che mi hai dato del "mafioso". Edita o quantomeno ti segnalo ai moderatori o all'amministrazione.
    Bene lo faccia allora, Io non ho nulla da nascondere, anche perchè in questo stesso post come in quelli precedenti le specifico per sua chiarezza che la mia non era una denuncia del suo modo d'essere ma una denuncia del pensiero di una certa italianità, ovvero quella che se una cosa fa comodo o si condivide allora non si denuncia, se invece non fa comodo..."

Roberto Mime - Dirigente

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque Lei dice che uno slogan è sbagliato ma al tempo stesso bisogna difenderlo? Scusi ma questa ricetta di ipocrisia non funziona in tutto. Lo sa?

Roberto Mime - Dirigente

Io difendo il fatto che si possa dirlo, mica che è giusto o sbagliato.

Io posso affermare solennemente che la terra è cava ed all'interno ci abitano altri uomini, sta a chi mi sta a sentire giudicare se è una stronzata o verità. Però ho il diritto di andare a giro a dire quel che voglio e nessuno me lo può impedire.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene lo faccia allora, Io non ho nulla da nascondere, anche perchè in questo stesso post come in quelli precedenti le specifico per sua chiarezza che la mia non era una denuncia del suo modo d'essere ma una denuncia del pensiero di una certa italianità.

Roberto Mime - Dirigente
    Allora non sai nemmeno esprimerti o non conosci la logica, perchè dire ad una persona che con un suo ragionamento o una sua opinione abbia "dimostrato con onestà quanto il livello di mentalità "mafiosa" negli italiani sia ancora molto alto" significa dargli del "mafioso".

Mi fai pena, pietà e compassione, se ti vedo per strada ti butto 10 euro per terra così ti aiuto a pagarti un corso di logica, perché ne hai veramente bisogno.

E adesso ti segnalo subito.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho segnalato ai moderatori il post di Roberto Mime.

Così magari glielo spiegano loro che mi ha praticamente dato del "mafioso", visto che Roberto Mime non capisce neanche quello che scrive.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima