In origine postato da MiladyN
pontedecimo????![]()
![]()
![]()

In origine postato da MiladyN
pontedecimo????![]()
![]()
![]()

no ma anke Voltri nn è male....In origine postato da matteomatteo
![]()
![]()
![]()

Chissa' quante volte ci siamo incontrati senza conoscerciIn origine postato da epixx
peraltro la festa della comunità è un appuntamento irrinunciabile, per me!![]()

In origine postato da Il_Grigio
Ora si che mi preoccupa il pensiero di incontrarvi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Uhm....difficile a dirsi....per storia e cultura diciamo tutti quelli del centro storico.....per bellezze naturalistiche Posillipo e Chiaia....per fare shopping invece e' bello passeggiare per il Vomero.....ma sono giudizi del tutto personali....qualche altro Napoletano puo' anche pensarla in maniera diversa...fortunatamente le possibilita' di scelta sono vaste.![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Per andare a caccia invece Scampia non dev'essere male![]()

Uhm....evidentemente devi essere il classico leghista rompipalle.....comunque i "territori di caccia" non mancano in nessuna citta'...Giustiniani e Porta Soprana a Genova, Baggio e Quarto Oggiaro a Milano, Torbellamonaca, Tiburtino e Corviale a Roma, la citta' vecchia a Bari, lo Zen a Palermo, Porta Palazzo a Torino, etc.In origine postato da Mr
Per andare a caccia invece Scampia non dev'essere male![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Per quello che conosco finora, il quartiere di Nordend e la zona intorno a Merianplatz sono molto carini, mi ricordano la zona di Milano dove sono cresciuto.
Poi c'è la parte di Bockenheim vicino a Zeppelinallee, piena di ville enormi. L'unico difetto è che non ci sono negozi nelle vicinanze.

E della Kaiserstrasse cosa mi racconti?In origine postato da il merovingio
Per quello che conosco finora, il quartiere di Nordend e la zona intorno a Merianplatz sono molto carini, mi ricordano la zona di Milano dove sono cresciuto.
Poi c'è la parte di Bockenheim vicino a Zeppelinallee, piena di ville enormi. L'unico difetto è che non ci sono negozi nelle vicinanze.

quotoIn origine postato da JollyRoger239
Uhm....difficile a dirsi....per storia e cultura diciamo tutti quelli del centro storico.....per bellezze naturalistiche Posillipo e Chiaia....per fare shopping invece e' bello passeggiare per il Vomero.....ma sono giudizi del tutto personali....