L'ho assagiato da poco, niente male devo dire.

la mozzarella va bene con tutto o quasi davvero, io spesso la mangio con marmellata di asparagi o con quella di cocomero dolce meglio se prima il tutto è affogato per almeno una decina di minuti nell'aceto balsamico.

Mah....il miele,e varie marmellate,vanno bene con i formaggi stagionati...con la mozzarella di bufala....Testo originale scritto da Naitmer
L'ho assagiato da poco, niente male devo dire.![]()

Assagia prima di giudicare, anch'io ero scettico.Testo originale scritto da DD
Mah....il miele,e varie marmellate,vanno bene con i formaggi stagionati...con la mozzarella di bufala....![]()

Dove l'hai mangiata la mozzarella di bufala?Testo originale scritto da Naitmer
Guarda che praticamente non esiste più.
Io abito proprio nella zona di maggior produzione della mozzarella doc, conosco molti casari e allevatori di bufale.
La migliore mozzarella di bufal contiene il 30% di latte di bufala. Il resto è latte di mucca.
Quando ero bambino si riusciova ancora a trovare la mopzzarella con solo latte di bufala. Ha un colore più tendente al grigio e il siero di latte ha una tndenza al giallo. Se la voglio la devo chiedere su ordinazione.
Il sapore è più selvatico rispetto a quella mista di vacca. La pasta filata è più compatta, si taglia con più difficoltà.

CON MIELE MOZZARELLA E ZUCCHERO SOPRA UNA LEGGERA SFOGLIA E MESSA AL FORNO COME LA PIZZA SI OTTIENE UN OTTIMO DOLCE PER DESSERT..... SI CHIAMANO SEBADAS
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Boh, sulla confezione c'era scritto mozzarella di bufala francia.Testo originale scritto da aguas
Dove l'hai mangiata la mozzarella di bufala?
Io abito proprio nella zona di maggior produzione della mozzarella doc, conosco molti casari e allevatori di bufale.
La migliore mozzarella di bufal contiene il 30% di latte di bufala. Il resto è latte di mucca.
Quando ero bambino si riusciova ancora a trovare la mopzzarella con solo latte di bufala. Ha un colore più tendente al grigio e il siero di latte ha una tndenza al giallo. Se la voglio la devo chiedere su ordinazione.
Il sapore è più selvatico rispetto a quella mista di vacca. La pasta filata è più compatta, si taglia con più difficoltà.
Magari i francesi la fanno ancora originale.![]()

Il caseifico "Di Francia" è delle mie parti.Testo originale scritto da Naitmer
Boh, sulla confezione c'era scritto mozzarella di bufala francia.
Magari i francesi la fanno ancora originale.![]()
Forse ti riferisci a quello?

radicali e bananas in genere.Testo originale scritto da aguas
Dove l'hai mangiata la mozzarella di bufala?
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non so proprio se aggiungere ai grassi del formaggio gli zuccheri del miele sia dieteticamente valido.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle