Hai trombatoTesto originale scritto da pensiero
queste son vongole di laguna...ce l'ho proprio davanti casa....saranno state anche quattro, ma erano abbastanza per preparare due pastasciutte![]()
![]()

Hai trombatoTesto originale scritto da pensiero
queste son vongole di laguna...ce l'ho proprio davanti casa....saranno state anche quattro, ma erano abbastanza per preparare due pastasciutte![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

le + grosse notoriamente creskono vicino alle fogne, ottime x un radikale.Testo originale scritto da aguas
Certe volte mi regala certe vongole che due di quelle riempiono il palmo di una mano.![]()
Addio Tomąs

spaghetti vero mareTesto originale scritto da Jaki
va bene via... allora se a cena avessi bisogno di fare qualcosa di veloce pero' che faccia colpo senza troppi sapori piccanti... che preparo? senza carne per favore.
cuocere la quantitą e qualitą di spaghetti ke preferite, skolate lasciandoli belli umidi....
precedentemente, verso le 4 del mattino, rekatevi in spiaggia,meglio se ce c'č la luna piena,
rakkogliete, dove arrivano le onde, bene in profonditą, 150 grammi di sabbia a persona,
aggiungere agli spaghetti, sale e pepe a piacere,
questo semplice e gustoso piatto ha la caratteristica di saziare l'appetito x ben 4 o 5 giorni....
ps. 3-4 giorni dopo prendere un mezzo kilo di magnesia San Pellegrino...
Addio Tomąs

e' pazzo![]()

mi devi una foto gnuda.Testo originale scritto da lauraf
e' pazzo![]()
![]()
Addio Tomąs