L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!Originally posted by Il_Grigio
Non è la prima volta che succede...![]()
L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!Originally posted by Il_Grigio
Non è la prima volta che succede...![]()

da precisare che la lazio non ha mai comprato delle partite...il genoa si..non facciamo degli stupidi paragoni..Originally posted by elettrica
L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!![]()
...ma i requisiti per iscriversi alla serie a non li aveva.....!Originally posted by Daniele
da precisare che la lazio non ha mai comprato delle partite...il genoa si..non facciamo degli stupidi paragoni..

Qui si parla di ben altro tipo di illeciti...Originally posted by elettrica
L'anno scorso la lazietta avrebbe dovuto andare in B e invece han fatto di tutto per salvarla!![]()

Originally posted by elettrica
...ma i requisiti per iscriversi alla serie a non li aveva.....!
essendo stata iscritta non mi risulta...e non venitemi a raccontare di favoritismi vari perchè sono cose assurde...la lazio aveva un certo tipo di debito che è riuscita a dilazionare...il dilazionamento di un debito è espressamente previsto ed è a norma di legge...viene applicato se chi lo richiede riesce a fornire determinate garanzie...evidentemente la Società Sportiva Lazio, nella figura del Presidente Lotito, è riuscita a dare queste specifiche garanzie....ecco quindi che il dilazionamento del debito è stato accettato ed ecco che quindi la Lazio aveva tutti i presupposti per iscriversi al campionato di Serie A!
nulla a che vedere cmq con la questione Genoa dove si parla di partite comprate..che è ben peggio!

sono d`accordo. alla lazio credo nell`87 furono dati 9 punti di penalizzazione in serie B. ci poteva stare. la C e` eccessiva.Originally posted by marcejap
Sono d'accordo, ma sono stati molto duri. Era meglio lasciare la squadra in B con una penalizzazione e squalifica a vita per Preziosi.
In questo modo chi ci rimette maggiormente sono i tifosi ed i giocatori.
mi spiace per i tifosi del grifone, sinceramente.............

Infatti il Genoa è retrocesso giustamente di una categoria per una partita. Invece la Juventus è stata retrocessa di una categoria per una serie infinita di partite.