Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: vi è chiaro ora?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nelson
    La differenza è tu godi quando t'inculano, noi ci giriamo e prendiamo a schiaffi quello che ci provava prima che ci sia riuscito e senza guardare chi sia.

NON MI PARE KE BASSOLINO SIA STATO MALMENATO,VEDI BENE KE HAI L'ANO LACERATO E SE NON TE NE SEI ACCORTO E' PERKE' TI HANNO ANESTETIZZATO CULO E CERVELLO.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    NON MI PARE KE BASSOLINO SIA STATO MALMENATO,VEDI BENE KE HAI L'ANO LACERATO E SE NON TE NE SEI ACCORTO E' PERKE' TI HANNO ANESTETIZZATO CULO E CERVELLO.
    Tu non hai bisogno di anestesia, anzi...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

I RAGIONAMENTE IMPECCABILI DI GIORGINA CI HANNO CONVINTO: LA RAZZA UMANA SI STA EVOLVENDO SEMPRE PIU' VELOCEMENTE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vi hanno detto e poi smentito di tutto...(provi il contrario) e voi vi bevete dichiarazioni e smentite senza battere ciglio, il vostro caro capo (allo stile nordcorea..tanto siamo li come culto della personalità) vi da dell'alunno di seconda medi e tonto per di più e voi battete da bravi le manine e poi SAREMMO NOI CON ILCERVELLO ANESTETIZZATO?? siete proprio un caso da CIM....il buon sigmund ci avrebbe scritto su decine di tomi

ps(per sua conoscenza i vertici della quercia si sono lamentati dell'andazzo....)
    passerà la nottata.....

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nun63
    vi hanno detto e poi smentito di tutto...(provi il contrario) e voi vi bevete dichiarazioni e smentite senza battere ciglio, il vostro caro capo (allo stile nordcorea..tanto siamo li come culto della personalità) vi da dell'alunno di seconda medi e tonto per di più e voi battete da bravi le manine e poi SAREMMO NOI CON ILCERVELLO ANESTETIZZATO?? siete proprio un caso da CIM....il buon sigmund ci avrebbe scritto su decine di tomi

ps(per sua conoscenza i vertici della quercia si sono lamentati dell'andazzo....)
    SCUSA AMICO COGLIONE MA SI PARLAVA DELLE COMMISSIONI FATTE DALLA SINISTRA PER DERUBARE I CITTADINI ITALIANI ,KE CENTRA LA TUA INFANZIA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SCUSA AMICO COGLIONE MA SI PARLAVA DELLE COMMISSIONI FATTE DALLA SINISTRA PER DERUBARE I CITTADINI ITALIANI ,KE CENTRA LA TUA INFANZIA.
    dura la vita da bananeros.... per quanta riguarda il post....commenta quanto sia elavato il suo livello da alunno di seconda media....
    già fatti i compitini per l'estate? e mi raccomando legga i libri che le hanno consigliato...sa altrimenti si dimentica anche di leggere oltre che di pensare...ma per quello nessun libro la può aiutare....quello che madre natura non le ha dato non la può dare nessun libro o intervento chirurgico...il trapianto cerebrale è purtroppo per lei pura fantascenza...ma non demorda chissà in futuro..che non ci si riesca...come si dice la speranza è l'ultima a morire..su coraggio ma non si illuda
    passerà la nottata.....

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: VI è CHIARO ORA CHE LA CUPOLA VUOLE CONTINUARE A RUBARE IMPUNEMENTE??

In Origine Postato da cciappas
    NON SI LAMENTANO PER I PASTICCI DEI LORO COMPONENTI......... BENSI DEL FATTO CHE I LORO PASTICCI SIANO DIVENTATI NOTI A TUTTI......
    E ANZICHè METTERE PALETTI PER EVITARE CHE I PASTICCI SI RIPETANO..... METTONO PALETTI A CHI DEVE SCOPRIRE I DELITTI E A CHI LI PORTA A CONOSCENZA DEGLI ELETTORI......
    MA I BANANAS DICONO CHE è GIUSTO COSì......
    POI SI LAMENTANO SE DICIAMO CHE SONO MASOCHISTI.......
    Ma in Nuraggicca ce li avette i perri o cadette ditettamentte dal nuraggo?

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dura la vita da bananeros.... per quanta riguarda il post....commenta quanto sia elavato il suo livello da alunno di seconda media....
    già fatti i compitini per l'estate? e mi raccomando legga i libri che le hanno consigliato...sa altrimenti si dimentica anche di leggere oltre che di pensare...ma per quello nessun libro la può aiutare....quello che madre natura non le ha dato non la può dare nessun libro o intervento chirurgico...il trapianto cerebrale è purtroppo per lei pura fantascenza...ma non demorda chissà in futuro..che non ci si riesca...come si dice la speranza è l'ultima a morire..su coraggio ma non si illuda
    SCUSA AMICO MEZZASEGA MA NON COMPRENDO IL TUO STRAPARLARE,SI DISCUTEVA DELLE RUBERIE DELLA SINISTRA,KE CAVOLO CENTRANO I TRAPIANTI NON LO SO,OPPURE VOLETE FARE UNA BELLA COMMISSIONE PURE SUI TRAPIANTI?
    CI METTETE LA ZIA DI MASTELLA OPPURE LA NONNA DI BASSOLINO COME PRESIDENTE,UN PO' DI GRANA NON FA MAI MALE...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SCUSA AMICO MEZZASEGA MA NON COMPRENDO IL TUO STRAPARLARE,SI DISCUTEVA DELLE RUBERIE DELLA SINISTRA,KE CAVOLO CENTRANO I TRAPIANTI NON LO SO,OPPURE VOLETE FARE UNA BELLA COMMISSIONE PURE SUI TRAPIANTI?
    CI METTETE LA ZIA DI MASTELLA OPPURE LA NONNA DI BASSOLINO COME PRESIDENTE,UN PO' DI GRANA NON FA MAI MALE...
    le chiederei di non usare il termine "amico" nei miei confronti...mi guarderei dal frequentare e considerare amico un individuo che usa la faccia del criminale di guerra GWB...e per quanto riguarda il mezzasega io sono alto 180 cm e facevo il pilone a rugby, ora veda lei se vuole sono disponibile ad "approfondire la nostra amicizia" (ma non pensi male o bene (per lei), a me la carne di suino non garba).....visto che NON MI PIACE CHE SI USI QUESTO TONO E QUESTI TERMINI PER DISCUTERE, se poi lei ha un altro genere di problemi allora si curi...e bene, ma eviti di rompermi i co...ni
    passerà la nottata.....

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le chiederei di non usare il termine "amico" nei miei confronti...mi guarderei dal frequentare e considerare amico un individuo che usa la faccia del criminale di guerra GWB...e per quanto riguarda il mezzasega io sono alto 180 cm e facevo il pilone a rugby, ora veda lei se vuole sono disponibile ad "approfondire la nostra amicizia" (ma non pensi male o bene (per lei), a me la carne di suino non garba).....visto che NON MI PIACE CHE SI USI QUESTO TONO E QUESTI TERMINI PER DISCUTERE, se poi lei ha un altro genere di problemi allora si curi...e bene, ma eviti di rompermi i co...ni
    CARO AMICO ,CREDO KE SI SIA INGENERATO UN EQUIVOCO,NON VOLEVO AFFATTO MANCARLE DI RISPETTO MA SOLO INVITARLA A RIFLETTERE SUI MISFATTI DELLA SINISTRA KE FA SEMPRE MORALISMI E POI STUPRA I CITTADINI CON CAGATE COME LE COMMISSIONI MARE E MEDITERRANEO.
    SPERO DI AVER KIARITO LA MIA VOLONTA' ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVA E DIALOGANTE,KE POI LEI FACCIA IL PIRLONE A RUGBY NON PUO' KE FARMI PIACERE.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima