Se partecipi te non c'è gara per nessunaIn origine postato da lauraf
e' che sono fuori concorso![]()
![]()

Se partecipi te non c'è gara per nessunaIn origine postato da lauraf
![]()

Io sono fuori concorso, cedo volentieri il mio posto...In origine postato da lauraf
![]()
![]()
dalle foto che ho visto epixx mi sembra la più carina![]()

Voto la mangiapreti LuciaP e sua sorella.

marzia
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

E dagli che insisti che non ce l'hai! Capisco che quello che hai per te è più gratificante, ma per noi le palle...lo sai bene, sono PALLE e guai a chi ne è privo! Quindi non dovresti fare sempre la precisina, anche perché a noi viene da pensare a quello che hai tu e...ehm a come è fatta.....In origine postato da pensiero
se vogliono le forumiste che mancano, le inserisco, ribadisco cmq ancora una volta che questo tipo di sondaggi e altri basati specificatamente sui forumisti mi stanno sulle palle, anche se non ce le ho![]()
![]()
![]()

Dunque, molte delle ragazze messe nel sondaggio non hanno postato la foto e quindi non mi esprimo.
Nella foto di Flora, per quanto come fisico è notevole, il viso non è molto visibile da vicino e mi sono perso la foto in cui si vede il primo piano.quindi non posso esprimermi ufficialmente (anche se lei ufficiosamente sà!!!)
Marzia è molto carina, come Remedios e Lorel ma se dovessi dare una sola opzione sceglierei Epixx!![]()

PS: se le suddette forumiste volessere spedire via pvt loro foto maggiormente esaurienti, un povero forumista che si appresta a votare nel sondaggio, potrebbe esprimere un parere piu pertinente.

In origine postato da danny78
PS: se le suddette forumiste volessere spedire via pvt
Eheh, accà nisciuno è fesso!![]()
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=184623In origine postato da danny78
Dunque, molte delle ragazze messe nel sondaggio non hanno postato la foto e quindi non mi esprimo.
Nella foto di Flora, per quanto come fisico è notevole, il viso non è molto visibile da vicino e mi sono perso la foto in cui si vede il primo piano.quindi non posso esprimermi ufficialmente (anche se lei ufficiosamente sà!!!)
Marzia è molto carina, come Remedios e Lorel ma se dovessi dare una sola opzione sceglierei Epixx!![]()