Lo avevo fatto...solo che dicevo perchè arrivassero le foto mancanti...In origine postato da benelos
Vabbè dai vota a istinto...![]()
Betelgeuse
Skarm

Lo avevo fatto...solo che dicevo perchè arrivassero le foto mancanti...In origine postato da benelos
Vabbè dai vota a istinto...![]()
Betelgeuse
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Cazzo. Pregasi pensi&oli&ale&jaki di provvedere subito!In origine postato da DrugoLebowsky
esclusa Lauraf dal sndg. Vergogna![]()
Grazie

Informansi le forumiste escluse che l'errore e' dovuto esclusivamente al metodo euristico inaffidabile utilizzato per la selezione e alla fretta con cui il sondaggio stesso e' stato proposto.
Thank you for your cooperation, we hope to see you again soon aboard our Eurostar Italia trains.
In origine postato da DrugoLebowsky
esclusa Lauraf dal sndg. Vergogna![]()
quoto

Come faccio a sceglierne una sola?
Alcune le conosco poco, non avendo forse mai dialogato con loro, altre le amo non dico in modo uguale ma con una particolare predilezione mirata alle loro doti specifiche.... se dico Alessandra dove lascio Flora? Se dico Betelgeuse devo trascurare epixx? e tutte le altre che non ho nominato, compresa pensy che è la prima in assoluto che mi ha rivolto la parola?
No, troppo difficile. Almeno fosse stata postata una galleria di foto avrei potuto esprimermi sulla bellezza...che, come si sa....dipende dai gusti personali ....
![]()

Questa la mia risposta salomonica:
![]()
![]()
![]()
VI AMO TUTTE.
salvo ripensamenti futuri....

uomini...In origine postato da sosunturzos
![]()
![]()
![]()
VI AMO TUTTE.
salvo ripensamenti futuri....![]()

Gran parte delle foto ci sono...e manca l'opzione "tutte"In origine postato da sosunturzos
Come faccio a sceglierne una sola?
Alcune le conosco poco, non avendo forse mai dialogato con loro, altre le amo non dico in modo uguale ma con una particolare predilezione mirata alle sue doti specifiche.... se dico Alessandra dove lascio Flora? Se dico Betelgeuse devo trascurare epixx? e tutte le altre che non ho nominato, compresa pensy che è la prima in assoluto che mi ha rivolto la parola?
No, troppo difficile. Almeno fosse stata postata una galleria di foto avrei potuto esprimermi sulla bellezza...che, come si sa....dipende dai gusti personali ....
![]()
![]()

c.v.d.In origine postato da sosunturzos
![]()
![]()
![]()
VI AMO TUTTE.
salvo ripensamenti futuri....![]()

In origine postato da lauraf
uomini...![]()
Tu che vuoi, che sei la più gettonata del forum?
![]()