E quindi...?In Origine Postato da sosunturzos
Infatti l'ultima, di Giuliani, è di due o tre settimane fa.....

E quindi...?In Origine Postato da sosunturzos
Infatti l'ultima, di Giuliani, è di due o tre settimane fa.....

Io ho dichiarato che non sarò mai fascista. Il motivo per cui vengono postate certe foto (di Giuliani, di Mussolini) è solo una certa vendetta morale, un godere sadico della fine del nemico. Un ballare sul cadavere, come ho già scritto tante volte.In Origine Postato da sosunturzos
Già tu non sei a caccia, ma te la sei meritata lo stesso. Chiediti perché.....
Quello che volevo farti capire è che non può esistere alcuno scopo educativo nel postare quella foto.
Se poi un fascista vuole darmi una medaglia al merito perchè pur non condividendo la mia idea del fascismo ha capito quello che volevo dire, ben venga. Significa che io lo scopo per cui ho scritto quel post l'ho raggiunto...

In Origine Postato da Flora
Io ho dichiarato che non sarò mai fascista.
Ormai è tardi
Fiuuuu, non ti facevo così vecchia...non ti amo più![]()

Meglio così.In Origine Postato da Sant'Eusebio
Ormai è tardi
Fiuuuu, non ti facevo così vecchia...non ti amo più![]()
Me ne farò una ragione.![]()

In Origine Postato da H-H-H
innanzitutto non volevo fare nessun tipo di apologia....ma questo è un'altro discorso...il fatto è che postare una foto del genere è da INFAMI, e tu probabilmente lo sei....io non obbligo nessuno ad essere fascista....tu puoi essere quello che vuoi....puoi insultare Mussolini e il fascismo se vuoi, ma non puoi postare quell'immagine....non esiste....e quindi ti ripeto che sei una TESTA DI CAZZO!
VERGOGNATI!
Peccato che il thread presto verrà chiuso
Non pensi anche tu che quella foto sia un peso più per i partigiani piuttosto che per i 'nostalgici'? Ricordiamoci infatti che quel gesto rappresenta un'infamia per la storia partigiana, talmente ignobile da dover essere camuffata nel corso della storia e trasformata in 'legittima indignazione' del popolo italiano.
Ahimè, gli antifascisti mai riusciranno a cancellare quell'evento che rappresenta, per la loro storia, il punto più basso.
In conclusione, la foto postata dovrebbe, a mio modesto avviso, divenire l'emblema del fascimo 'nostalgico' (che è altra cosa rispetto al post fascismo).
Saluti

In Origine Postato da epixx
ciao amici
vi rendo partecipi del mio imminente trasferimento da trento a padova, in un altro ufficio, molto più bello e soprattutto, distante da capi e responsabilli scassacazzi....
e poi lavorerò per giorgetti, quel gran figo di an![]()
p.s. il primo che risponde m.n.f. vince la bambolina![]()
Se fai vedere le tette ti trasferiscono a roma![]()
In Origine Postato da Sant'Eusebio
Peccato che il thread presto verrà chiuso
Non pensi anche tu che quella foto sia un peso più per i partigiani piuttosto che per i 'nostalgici'? Ricordiamoci infatti che quel gesto rappresenta un'infamia per la storia partigiana, talmente ignobile da dover essere camuffata nel corso della storia e trasformata in 'legittima indignazione' del popolo italiano.
Ahimè, gli antifascisti mai riusciranno a cancellare quell'evento che rappresenta, per la loro storia, il punto più basso.
In conclusione, la foto postata dovrebbe, a mio modesto avviso, divenire l'emblema del fascimo 'nostalgico' (che è altra cosa rispetto al post fascismo).
Saluti
per gli antifascisti Piazzale Loreto è tutt'ora un momento di gloria....c'è poco da fare....e Creso lo ha ampliamente dimostrato!
In Origine Postato da Sant'Eusebio
Se fai vedere le tette ti trasferiscono a roma![]()
![]()

In Origine Postato da H-H-H
per gli antifascisti Piazzale Loreto è tutt'ora un momento di gloria....c'è poco da fare....e Creso lo ha ampliamente dimostrato!
Perchè sono ciechi, così come coloro che negano il titolo di 'soldato' ai repubblichini
La storia non esiste: è solo politica 'invecchiata'.
![]()

C'è un revival di fascisti che fa schifo ed anche paura. Perché in effetti non c'è nella popolazione (italiana e non) una coscienza fortemente democratica da poterli contrastare in un eventuale deprecato momento di crisi. Basta vedere come i topi ciechi sono rimasti ammaliati dal pifferaio magico Nano Bananas, che se li è portati tutti dietro. Fortunatamente il Nano pensava troppo ai cazzi suoi e quindi ha poi lasciato che i topi si sbandassero. Ma il rischio non è stato eliminato, sussiste ancora, e come!