In Origine Postato da epixx
giuro che sono in regola col permesso di soggiorno!!
![]()
comunque buon lavoro
In Origine Postato da epixx
giuro che sono in regola col permesso di soggiorno!!
![]()
comunque buon lavoro

Fassista....In Origine Postato da H-H-H
![]()
comunque buon lavoro![]()

Uccidere dei persecutori che per di più ti hanno portato alla rovina più totale non solo è leggittimo, ma dovuto.In Origine Postato da Il Grigio
Gran cosa il ricordo, ma l'ossessione è altro...
Uccidere i traditori lo è altrettanto.
Ergo anche ricordare il passato ai senza cervello in modo esplicito rappresenta almeno un tentativo di portare gli sconsiderati a un salutare ripensamento.
Questo vale anche come risposta indiretta a chi parla di infamie...
In Origine Postato da Il_Grigio
Fassista....![]()
a chi, a me?
ma come ti permetti?![]()

In Origine Postato da Creso
Ecco svelato l'arcano.
E' una catena di S. Antonio.![]()
![]()
In Origine Postato da sosunturzos
Uccidere dei persecutori che per di più ti hanno portato alla rovina più totale non solo è leggittimo, ma dovuto.
Uccidere i traditori lo è altrettanto.
Ergo anche ricordare il passato ai senza cervello in modo esplicito rappresenta almeno un tentativo di portare gli sconsiderati a un salutare ripensamento.
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie al tuo intervento adesso voterò Forza Italia, grazie a te ho avuto un salutare ripensamento!
sei il mio eroe!

E' che scegli sempre in ritardo i tuoi populisti, quando sono già crollati o sull'orlo del baratro.In Origine Postato da H-H-H
grazie al tuo intervento adesso voterò Forza Italia, grazie a te ho avuto un salutare ripensamento!![]()
Spira il vento.
In Origine Postato da Creso
E' che scegli sempre in ritardo i tuoi populisti, quando sono già crollati o sull'orlo del baratro.![]()
e tu che vuoi?

Pensi che postando quella foto smetteranno di considerare quell'uomo un eroe?In Origine Postato da sosunturzos
Io da molto tempo cerco, mi sforzo, di pensare a quel periodo storico con una certa imparzialità ma non sarò mai fascista e non per quella foto o per le foto dei cadaveri e delle vittime di quell'epoca, ma in virtù dei racconti dei miei nonni e di tutte quelle persone che il fascismo l'hanno vissuto sulla loro pelle.
Quella foto serve solo a ricordarmi che la bestialità non non conosce confini e fazioni...
In Origine Postato da Flora
Pensi che postando quella foto smetteranno di considerare quell'uomo un eroe?
Io da molto tempo cerco, mi sforzo, di pensare a quel periodo storico con una certa imparzialità ma non sarò mai fascista e non per quella foto o per le foto dei cadaveri e delle vittime di quell'epoca, ma in virtù dei racconti dei miei nonni e di tutte quelle persone che il fascismo l'hanno vissuto sulla loro pelle.
Quella foto serve solo a ricordarmi che la bestialità non non conosce confini e fazioni...
bell'intervento Flora![]()