Vecchio?In origine postato da Creso
L'unica leggenda sei tu, vecchio eretico..
![]()
Si
No

Vecchio?In origine postato da Creso
L'unica leggenda sei tu, vecchio eretico..
![]()

vecchio ci può stare, il piùè eretico... ma visto che sono già una leggenda, me la tengoIn origine postato da Flora
Vecchio?
![]()
![]()

Potresti usarlo come UT, vecchio eretico...In origine postato da Dreyer
vecchio ci può stare, il piùè eretico... ma visto che sono già una leggenda, me la tengo![]()

Pentiti cataro, finchè sei in tempo.In origine postato da Dreyer
vecchio ci può stare, il piùè eretico... ma visto che sono già una leggenda, me la tengo![]()
Le vie del signore sono infinite, imbocca la strada della luce o precipiterai all'inferno!
Spira il vento.

preferisco l'attuale, esprime meglio... e poi non potrei mai essere ereticoIn origine postato da Flora
Potresti usarlo come UT, vecchio eretico...![]()

In origine postato da Creso
Pentiti cataro, finchè sei in tempo.
Le vie del signore sono infinite, imbocca la strada della luce o precipiterai all'inferno!![]()

Potrei scatenare una polemica, ma penso sia meglio evitare. Quando mi stancherò della mediocrità, lo prendo in prestito.In origine postato da Dreyer
preferisco l'attuale, esprime meglio... e poi non potrei mai essere eretico![]()
![]()

Falso, si chiamano sensi di colpa.In origine postato da epixx
per i non credenti il peccato non esiste....

Gli alieni possono bestemmiare?In origine postato da Dreyer
Il peccato è l'offesa fatta a Dio dall'uomo.![]()

In origine postato da Dreyer
alla faccia dell'asettico, questa è propaganda.
per conto mio, 10, 100, 1000 Giovanna d'Arco, grande donna e grande santa, splendido esempio di patriota e di cristiana, mistica e guerriera, che sconfisse a 16-17 anni l'esercito inglese e che morì a 19 anni.
Ce ne fossero di più di donne e di cristiane come lei!
Inoltre nessun papa ha "chiesto scusa" per l'Inquisizione, la quale è sempre stata una ottima cosa e che com'è noto condannò a morte pochissime persone.
Questo si e' fatto di incenso.