______________________________________Originally posted by Sandino Matzpen
Ascolta, oltre al fatto che se continui a parlare così mi sembri più che altro Polifemo, vai alle tue feste (dove nei manifesti non c'è ovviamente la Sardinnya, perchè siamo ancora giovani e immaturi) e finiamola così. Adiosu e in bon'ora e cun Deus.
Il fatto che voi non siate presenti ad eventi del genere lo considero un grosso limite di tutti i movimenti che lottano per la libertà.
Al di là delle ideologie, il primo obiettivo da dibattere dovrebbe essere sempre come affrancarsi da chi colonizza e opprime, attorno a questo tema tutti possono portare il loro contributo.
Per semplificartela ti cito un vecchio slogan della Lega Nord che è questo: "nè neri nè rossi ma liberi con Bossi", dovrebbe essere abbastanza chiaro. Poi ripeto un movimento Federalista si compone di più idee politiche, resta in comune il punto più importante, la appartenenza ad una terra, una identità, ed il metodo per gestirsi che è quello Federalista.
Le nostre feste indipendentiste sono organizzate dal Movimento Giovani Padani, ed i giovani, ovunque, simpatizzano con chi simpatizza con loro, anche perchè più che un convegno politico è proprio solo una festa ed una festa la fai con gli amici.
Un convegno politico dovrebbe essere fatto con tutti.
Sul tema "razzismo", strumento abusato del regime, posso parlare da una posizione filosofica, che è il mio campo di studi e posso ribadire che NESSUNO, oggi in questo Stato, può dire del razzista a nessuno senza incappare nell'autonominazione di se stesso, quindi attribuendo ad altri l'appellativo di "razzista" si diventa razzisti. E' facilmente dimostrabile.
In più, proprio nessuno può ergersi, elevarsi sopra nessun altro appellandolo in quel modo.
Nemmeno Dio potrebbe farlo, ed anche questo è facilmente dimostrabile con la scienza filosofica che è il mio strumento di analisi dei fenomeni.
Ciao.