Originally posted by Antoneddu
Noi Leghisti ce abbiamo duro!
Ma si ndi funti accatendi sceti imoi, ca cussu tostau no du teinti ananti ma accou.
E doi ndadi ki no si ndi funti ancora acatausu.
traduzione prego...abberu ca non appo cumpresu vene

Ma si ndi funti accatendi sceti imoi, ca cussu tostau no du teinti ananti ma accou.

-----------------------------------------------------------------------------------Originally posted by juanna maria
----------------------------------------------------------------------------------
Si funi abizande petzi como, ca su tostu no du tenene dae nanti ma dae segus.
E du e chi no s'est galu abizau!
----------------------------------------------------------------------------------
Petzi po te Juanneda
![]()

-----------------------------------------------------------------------------------
Si funi abizande petzi como, ca su tostu no du tenene dae nanti ma dae segus.
E du e chi no s'est galu abizau!
Petzi po te Juanneda
...grazia
![]()
![]()

scusate, ma lo sapete: io i leghisti (o legaioli) proprio non li sopporto e a uno così non avrei dato altro che un calcio in culo, figuriamoci la carta d'identità sarda...
non é razzismo o cosa, semplicemente non mi va di confondere irs con lega o altre cazzate più o meno finte e razziste...![]()

Molti ex-leghisti però va detto che tutto sono meno che razzisti, la Lega è stato il movimento italiano forse più ricco di "correnti interne", in cui convivevano correnti diversissime, ne è un esempio il fatto che c'era un periodo in cui prevaleva la corrente "seccessionista", oggi invece prevale la corrente "unionista-romana". Io mi asterrei a priori dal fare di tutte le erbe un fascio, sta di fatto che non è possibile fare una selezione a priori della gente in base al suo curriculum politico, e si da per scontato che chi si schiera con noi è disposto ad imbracciare in toto la nostra causa, le nostre idee, ed il nostro modo di fare politica. In caso contrario ben venga la pedata nel sedere!Originally posted by senhor soares
scusate, ma lo sapete: io i leghisti (o legaioli) proprio non li sopporto e a uno così non avrei dato altro che un calcio in culo, figuriamoci la carta d'identità sarda...
non é razzismo o cosa, semplicemente non mi va di confondere irs con lega o altre cazzate più o meno finte e razziste...![]()
![]()

eia, tenes arrexone, ma cussu me pariat unu pagu "stontonau"...Originally posted by Cristianu
Molti ex-leghisti però va detto che tutto sono meno che razzisti, la Lega è stato il movimento italiano forse più ricco di "correnti interne", in cui convivevano correnti diversissime, ne è un esempio il fatto che c'era un periodo in cui prevaleva la corrente "seccessionista", oggi invece prevale la corrente "unionista-romana". Io mi asterrei a priori dal fare di tutte le erbe un fascio, sta di fatto che non è possibile fare una selezione a priori della gente in base al suo curriculum politico, e si da per scontato che chi si schiera con noi è disposto ad imbracciare in toto la nostra causa, le nostre idee, ed il nostro modo di fare politica. In caso contrario ben venga la pedata nel sedere!![]()
insomma, prima poteva informarsi su cosa significa indipendenza e cosa significa autonomia! comunque dai, é sempre uno in più... teniamolo solo "kuadu", se no ci fa fare brutte figure!![]()

De Kuaddu!Originally posted by senhor soares
eia, tenes arrexone, ma cussu me pariat unu pagu "stontonau"...
insomma, prima poteva informarsi su cosa significa indipendenza e cosa significa autonomia! comunque dai, é sempre uno in più... teniamolo solo "kuadu", se no ci fa fare brutte figure!![]()

De Kuaddu!
hai detto kuaddu??????????????
ti còooooooooooooooooooooontu deu!!!!!!!

A su leghista.Originally posted by Taniei
hai detto kuaddu??????????????
ti còooooooooooooooooooooontu deu!!!!!!!