Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: Leghista Con Noi

Finzas a s'indipendentzia!
    Sardigna - "Deris, troppu chitto. Cras, troppu tardu. S'unicu tempus est oe." Indipendentzia!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: uei

Originally posted by andreas
    [B [/B]

S’africanu e s’arabu hant prus dignidade de unu italianu ratzista comente ses tue!!!

TRADUZIONE PER L’ITAGLIANO: (è bene che capisca il poveretto)

L’africano e l’arabo hanno più dignità di un itagliano razzista come te!!!

CONTRA SU RATZISMU ! ! !
    PRO SA DEMOCRATZIA ! ! !
    ORA ET SEMPER RESISTENTZIA ! ! !

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Seus acabaus intr''e is inzurtas... Tandus no doi est prus nudda de açungi...

---

Siamo finiti negli insulti... Non c'è più niente da dire...

P.S. la Lingua Sarda è tra le neolatine quella che ricorda più da vicino il latino arcaico... Paragonare la Lingua Sarda all'Arabo (che trallaltro è una lingua bellissima e affascinantissima) signbifica automaticamente fare lo stesso per l'"arianissimo" latino... Per me non ci sono problemi a considerarmi arabo, ed a questo punto nemmeno per gli amici italiani, la cui lingua è, come la nostra, neolatina...

Finzas a s'indipendentzia!
    Sardigna - "Deris, troppu chitto. Cras, troppu tardu. S'unicu tempus est oe." Indipendentzia!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leghista Con Noi

[p.s
    quel puzzone che ti ritrovi nell'avatar ha fatto la fine che si meritava!
    eri partito bene educato la fine e' stata da africano.
    ascoltami gialligno basso e nero,pensa a trovarti un lavoro a magner e poi va a cagher ARABO stupido [/B][/QUOTE]
    Io, scusa la franchezza, non capisco perchè ti sei fatto lobotomizzare il cervello prima di scrivere su questo forum, non era meglio farlo dopo? Ora, certo il danno è fatto, ma puoi recuperare, anche sè, mi rendo conto, non ti sarà semplice.........comunque sè ti rivolgi a qualche tuo camerata che conosce un qualsivoglia adepto del Proffesor Mengele ( a voi molto vicino idealmente), potresti gentilmente chiederGli di resettarti il cervello (cosa assai semplice) e tornare così "verginello" tra i banchi di scuola o in alternativa darti anima e corpo, soprattutto corpo, alla scienza. Auguri

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel mio piccolo in vacanza anni fa mi sono imbattutto in una festa della Lega verso Belluno e conservo ancora gli scudi padani col mitico senatur!!
    Saluti Giancarlo

MADE IN SARDINIA
    "Meglio una repubblica di straccioni che una colonia di miserabili" A.S. MOSSA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EST PARTIU TOTTU DAE SU LEGHISTA!

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leghista Con Noi

Originally posted by asbestos
    eri partito bene educato la fine e' stata da africano.
    ascoltami gialligno basso e nero,pensa a trovarti un lavoro a magner e poi va a cagher ARABO stupido
    Io, scusa la franchezza, non capisco perchè ti sei fatto lobotomizzare il cervello prima di scrivere su questo forum, non era meglio farlo dopo? Ora, certo il danno è fatto, ma puoi recuperare, anche sè, mi rendo conto, non ti sarà semplice.........comunque sè ti rivolgi a qualche tuo camerata che conosce un qualsivoglia adepto del Proffesor Mengele ( a voi molto vicino idealmente), potresti gentilmente chiederGli di resettarti il cervello (cosa assai semplice) e tornare così "verginello" tra i banchi di scuola o in alternativa darti anima e corpo, soprattutto corpo, alla scienza. Auguri [/B][/QUOTE]

a parte cristianu,che mi senbra abbia raggiunto la maggiore eta',quindi trovo sia una persona seria,il resto mi sembrano un miscuglio di ragazzini ,naturalmente non sopra i 145 cm,altezza media dei sardi con pochi argomenti, tra l'altro ,simpatici quando ripetono "itaglia,sono curiosi,come quando i meridionali ironicamente si imbattono in vocaboli nordici.
    Ma la cosa,ripeto,che piu' mi fa sorridere la loro fratellanza con i nordici che continuano a considerare la sardegna piu' meridionale della sicilia.
    Ricordo a giugno eravamo davanti all'eurotorri,centro commerciale a parma.quando vicino a noi e' arrivata un auto,alfa 164 targata ss, con 4 tipi,sui 20 anni,marco ha eslamato. "fiiga gli indiani"(marco padano doc),la sorella piu' piccina..."ma no son tunisini" risata generale....dopo alcuni minuti --- zerca dety deru poiuvutu mtuiou----
    "raga son sardi"
    morale?
    continuate a fare SARDINIA NAZIONE ma lasciate perdere gli italiani del nord non hanno nulla in comune con i sardi

ciao cristianu
    andreas

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda, gli italiani del nord nessuno li cerca, il termine "itaglia", i pochissimi che lo usano penso lo usino come trasposizione dialettale anzichè per insultare chicchessia.

A livello politico ti svelo una grande verità: se c'è qualcuno che corteggia qualcuno, non sono i sardi verso gli italiani (non abbiamo bisogno di alleati italiani, perchè abbiamo già come alleati ufficiali, popoli che lottano per l'indipendenza in tutta europa e non solo, alcuni di questi sono di fatto ad un passo dall'ottenerla), ma forse è più probabile il contrario.

Per il tunisini, che vuoi che ti dica... Saremo tunisini, a noi questa cosa non turba assolutamente, non ci poniamo nemmeno il problema, l'unico problema che per ora ci poniamo è la certezza di NON ESSERE ITALIANI, cosa che tu ci confermi essere già macroscopica. E per "italiani" dico nè italiani del sud, nè del nord. Nel forum di Destra c'è chi tira fuori gli italiani del nord come nostri parenti dicendo che le repubbliche marinare di Pisa e Genova hanno "colonizzato" l'isola e quindi l'hanno italianizzata... La storia insegna che è una stupidata, se ti va vatti a rileggere la mia risposta, a parte la cittadella pisana del Castello di Cagliari (in sardo "su Casteddu", in catalano "Castel Caller") direi che non esiste nessun altro tipo di colonizzazione.

Comunque in fondo siamo dalla stessa parte: Sardinnya NO EST Italia/Itallya.

P.S. Itallya si pronuncia Itaglia, molti sardi usano questo vocabolo da sempre, sicuramente da quando lo hanno sentito per la prima volta, almeno un secolo e mezzo prima che i leghisti decidessero di usarlo a scopo dispregiativo.
    Questo movimento si basa sul rispetto dei popoli in quanto tali, anche quelli che politicamente si muovono contro altri popoli. La lotta politica non giustifica nessuna forma di razzismo, per cui vengono e verranno rispettati tutti i popoli del mondo, le loro culture ed i loro simboli (qui nessuno si è mai azzardato ad esortare qualcuno "a pulirsi il culo col tricolore").

P.P.S. Penso che i pochi miei connazionali che, irritati dalle tue provocazioni iniziali, hanno deciso di risponderti alla stessa maniera, abbiano sbagliato. Specialmente chi si ostina a voler portare avanti lo stereotipo italiano "fascisti contro comunisti", soprattutto visto e considerato che questo movimento ASSOLUTAMENTE NON è un movimento comunista, ed al suo interno convivono accomunati dai programmi politici indipendentisti millitanti di ogni cultura politica. Il voler far passare tutti come "comunisti" è una forzatura.

Ki ses interessau a kistionai in manera seria bandat beni, ki bolis sighi a sigai, mellus da acabai innoi! Fintzas a s'Indipendentzia!

---

Se sei interessato a discutere seriamente va bene, se intendi continuare a punzecchiare, meglio smettere qui! Per l'Indipendenza!

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leghista Con Noi

a parte cristianu,che mi senbra abbia raggiunto la maggiore eta',quindi trovo sia una persona seria,il resto mi sembrano un miscuglio di ragazzini ,naturalmente non sopra i 145 cm,altezza media dei sardi con pochi argomenti, tra l'altro ,simpatici quando ripetono "itaglia,sono curiosi,come quando i meridionali ironicamente si imbattono in vocaboli nordici.
    Ma la cosa,ripeto,che piu' mi fa sorridere la loro fratellanza con i nordici che continuano a considerare la sardegna piu' meridionale della sicilia.
    Ricordo a giugno eravamo davanti all'eurotorri,centro commerciale a parma.quando vicino a noi e' arrivata un auto,alfa 164 targata ss, con 4 tipi,sui 20 anni,marco ha eslamato. "fiiga gli indiani"(marco padano doc),la sorella piu' piccina..."ma no son tunisini" risata generale....dopo alcuni minuti --- zerca dety deru poiuvutu mtuiou----
    "raga son sardi"
    morale?
    continuate a fare SARDINIA NAZIONE ma lasciate perdere gli italiani del nord non hanno nulla in comune con i sardi

ciao cristianu

sembravi anche simpatico, sembravi uno di quei leghisti de errile, ossia che hanno lasciato da poco la tetta di mamma.. insomma una persona innocua.

invece dietro questa maschera si nasconde uno della stirpe dei
    Pera.

stai attento perchè alla frontiera la gente come te la becchiamo subito.

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leghista Con Noi

Io, scusa la franchezza, non capisco perchè ti sei fatto lobotomizzare il cervello prima di scrivere su questo forum, non era meglio farlo dopo? Ora, certo il danno è fatto, ma puoi recuperare, anche sè, mi rendo conto, non ti sarà semplice.........comunque sè ti rivolgi a qualche tuo camerata che conosce un qualsivoglia adepto del Proffesor Mengele ( a voi molto vicino idealmente), potresti gentilmente chiederGli di resettarti il cervello (cosa assai semplice) e tornare così "verginello" tra i banchi di scuola o in alternativa darti anima e corpo, soprattutto corpo, alla scienza. Auguri

"raga son sardi"
    morale?

ciao cristianu
    caro italiano del nord, noi non "facciamo sardinia nazione".

e visto che ci tieni tanto alla tua lingua italiana ti informo che non si dice "fare sardinia nazione".

ma dove cazzo hai studiato ?

sotto l'albero ? mentre aspettavi ?
    non mi far dire ulteriori cattiverie...

p.s. e impara almeno a quotare bene.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima