"Ti faccio sparare, ti taglio le gomme..........minchia!...uomo d'onore sono"In Origine Postato da benelos
Che mezza femmina...![]()
Certo che se la cosa è genetica, chissà quanti cognomi hai tu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Ti faccio sparare, ti taglio le gomme..........minchia!...uomo d'onore sono"In Origine Postato da benelos
Che mezza femmina...![]()
Certo che se la cosa è genetica, chissà quanti cognomi hai tu...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi ha detto la tua ex che quando l'hai presentata ai tuoi, siete andati ad un ristorante... ma come mai normalmente si è in 4, mentre voi eravate almeno una ventina? Ma quanti padri hai?In Origine Postato da DD
"Ti faccio sparare, ti taglio le gomme..........minchia!...uomo d'onore sono"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Boh! ma che stai dicendo?In Origine Postato da benelos
Mi ha detto la tua ex che quando l'hai presentata ai tuoi, siete andati ad un ristorante... ma come mai normalmente si è in 4, mentre voi eravate almeno una ventina? Ma quanti padri hai?![]()
![]()
![]()
![]()

Non è colpa mia se tu hai tanti padri... ti sei mai chiesto perchè... come mai... e mi sa che questa cosa ti ha traumatizzato... Vabbè dai anche a te capiterà di dover condividere la tua donna con tanti altri...In Origine Postato da DD
Boh! ma che stai dicendo?![]()
![]()
![]()
![]()

ah...ok..va' bene....bohIn Origine Postato da benelos
Non è colpa mia se tu hai tanti padri... ti sei mai chiesto perchè... come mai... e mi sa che questa cosa ti ha traumatizzato... Vabbè dai anche a te capiterà di dover condividere la tua donna con tanti altri...![]()
...minchiaaaaaaaaaaaaa![]()

Nel culo te la devi mettere la minchia... a una mezza femmina come te piacerà sicuramente... ciao uomo di merda...In Origine Postato da DD
ah...ok..va' bene....boh![]()
...minchiaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Quando mi vuoi incontrare... vabbè che sei un vigliacco e non lo farai mai... uomo di merda....

Mi dispiace ...la Puglia non mi interessa...se soffri di solitudine trovatene un altroIn Origine Postato da benelos
Quando mi vuoi incontrare... vabbè che sei un vigliacco e non lo farai mai... uomo di merda....![]()
Ciao ciao...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()

Mi dispiace ma io non frequento la merda come te... ho solo amici mafiosi, non cornuti e mezze femmine...In Origine Postato da DD
Mi dispiace ...la Puglia non mi interessa...se soffri di solitudine trovatene un altro![]()
Ciao ciao...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
Salutami i tuoi tanti papà... ciao...![]()

aho!...sara' un ora che vieni dietro ai miei post....dai mafia stai buonoIn Origine Postato da benelos
Mi dispiace ma io non frequento la merda come te...
auanagana![]()

Ti ripeto mi hai stancato, se prendi coraggio incontriamoci.. ciao ciao.. ti aspetto quando vuoi...In Origine Postato da DD
aho!...sara' un ora che vieni dietro ai miei post....dai mafia stai buono
auanagana![]()
![]()