Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: 700 milioni a Roma

Dime Can Ma No 'Talián!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 700 milioni a Roma

Scusate,

Qualcuno potrebbe essere così gentile da illuminarmi e spiegarmi in quale parte del programma della Lega è previsto questo ennesimo regalo a Roma-ladrona?

Chè perfino il PD (si, proprio loro, i "comunisti"!!!!) si incazza?

(Ancora soldi a Roma, il Pd attacca la Lega - Corriere del Veneto)
    Stato Veneto Nederland
    L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
    De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
    www.statoveneto.nl

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: 700 milioni a Roma

Mah, non credo tu sia in realtà davvero molto interessato alle noste risposte, visto che hai già le tue convinzioni diametralmente opposte alle nostre, e, al solito, sarebbe il solito "dialogo" perfettamente inutile che rischia di degenerare in rissa. Per cui consiglio vivamente di raccontarvi queste storielle con viva soddisfazione tra di voi, "quelli del piano di sopra" insomma, che poi vi fate gli applausi e siete tutti contenti che vi divertite a elencare "le 100 menzogne della Lega". repapelle:
    Parere mio, eh? iaociao:

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Mah, non credo tu sia in realtà davvero molto interessato alle noste risposte, visto che hai già le tue convinzioni diametralmente opposte alle nostre, e, al solito, sarebbe il solito "dialogo" perfettamente inutile che rischia di degenerare in rissa. Per cui consiglio vivamente di raccontarvi queste storielle con viva soddisfazione tra di voi, "quelli del piano di sopra" insomma, che poi vi fate gli applausi e siete tutti contenti che vi divertite a elencare "le 100 menzogne della Lega". repapelle:
    Parere mio, eh? iaociao:
    Si penso anch'io che non serve a nulla parlare di queste cazzate, l'importante sono i 150 km/h in autostrada che finalmente si possono fare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La risposta ve l'abbiamo già data mille volte. Portateci le vostre divisioni corazzate e faremo la secessione. o quantomeno andate in montagna con le bombe fattein casa e i kalashnikov yugoslavi. POI sarete credibili.
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

Et placata sic ira divina
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    La risposta ve l'abbiamo già data mille volte. Portateci le vostre divisioni corazzate e faremo la secessione. o quantomeno andate in montagna con le bombe fattein casa e i kalashnikov yugoslavi. POI sarete credibili.
    beh ma anche "di là" hanno già dato una risposta.

Non c'è per forza bisogno di una Guerra, per chiedere la "secessione".

che poi, sarebbe effettivamente anche interessante capire perché si utilizza sempre il termine "secessione".

la Repubblica Ceca verso chi ha dovuto fare una Guerra per "chiedere" la "secessione"?

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    tutte scuse

se si fosse andati andati avanti con serietà sulla linea del '96-'97, sarebbe potuto succedere di tutto (pensando a quanti voti hanno portato alla Lega solo due anni di prodi), mentre in 7 ANNI di centrodestra abbiamo avuto solo più controlli fiscali nelle nostre regioni e meno soldi da roma

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stato Veneto Nederland Visualizza Messaggio
    Scusate,

Qualcuno potrebbe essere così gentile da illuminarmi e spiegarmi in quale parte del programma della Lega è previsto questo ennesimo regalo a Roma?
    Quando si fa parte di una coalizione si hanno determinati doveri. Vuoi fuoriusciti fingete di non saperlo, visto che siete come il 2 di picche e nessuno fa alleanza con voi.
    Non c'e' alcuna necessita' di farlo, visto che rappresentate poco piu' del nulla.ostridicolo:
    Continuate a scrivere nella vostra stanza, che comunque dovrebbe essere chiamate in altro modo, visto che voi non rappresentate la Padania ed evitateci di leggere cose altamente patetiche.iaociao:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Rif: 700 milioni a Roma

Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    Si penso anch'io che non serve a nulla parlare di queste cazzate, l'importante sono i 150 km/h in autostrada che finalmente si possono fare.
    Stesso discorso anche qui. Il Pne e' un movimento in estinzione. Ha avuto qualche piccolo successo con Panto e le sue televisioni. Con la sua scomporsa e' calato il sipario e quindi faresti meglio anche tu a pensare alle sorti del micropartito, che alla politica della Ln. Visto che voi non la votate, non potete avere alcuna pretesa.:gratgrat:

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Stesso discorso anche qui. Il Pne e' un movimento in estinzione. Ha avuto qualche piccolo successo con Panto e le sue televisioni. Con la sua scomporsa e' calato il sipario e quindi faresti meglio anche tu a pensare alle sorti del micropartito, che alla politica della Ln. Visto che voi non la votate, non potete avere alcuna pretesa.:gratgrat:
    Io parlo sempre a titolo personale, io con i miei voti l'ho mandata li quindi posso parlarne fin che voglio.
    In molti dicono che di più non si può fare, posso essere d'accordo, ma almeno votare contro a certe porcate non penso sia una cosa cos' difficile...basta votare contro..

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    tutte scuse

se si fosse andati andati avanti con serietà sulla linea del '96-'97, sarebbe potuto succedere di tutto (pensando a quanti voti hanno portato alla Lega solo due anni di prodi), mentre in 7 ANNI di centrodestra abbiamo avuto solo più controlli fiscali nelle nostre regioni e meno soldi da roma
    Ecco, questo post merita di essere incorniciato, perchè è tipico di una linea di pensiero politico semplicistico (detto senza offesa personale) che negli anni ho sentito ripetere varie volte, ma che non ha ovviamente il minimo fondamento concreto nella realtà dei fatti: ponendo come base di partenza l'affermazione che il continuare sulla linea del '96-'97 avrebbe portato chissà quali rivoluzioni, si dovrebbe intendere che una Lega che avesse portato avanti la linea secessionista dura (che era appunto, nella sua fase più intensa, proprio quella di quel biennio), e sempre partendo dal fatto che la rivoluzione avrebbe dovuto essere per via democratica (per mezzo dei voti elettorali insomma), ne consegue a rigor di logica che già dal biennio successivo, '97-'98 la stessa Lega, che pure portava avanti in pieno la medesima linea, nè più nè meno, avrebbe dovuto aumentare i voti: purtroppo al di là di certi sogni o certe mistificazioni interessate, le cose non sono affatto andate così, e mi ricordo benissimo che a partire dalle varie elezioni amministrative del '97 in avanti i voti calarono, e lo splendido risultato del '96 rimase poi per anni un miraggio.
    Se invece si parte dal fatto che l'evoluzione successiva avrebbe dovuto essere magari una svolta rivoluzionaria, eversiva insomma, l'arrivare a una specie di ETA padana, allora è meglio fermarsi qui, più che altro perchè all'idea mi viene troppo da ridere: ce li vedo proprio la maggioranza dei padioti ad appoggiare una svolta di questo tipo, come no...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima