[QUOTE]In origine postato da C@scio
[B]Non credetegli, benelos è un bravo ragazzo anche se quando lo vedi ti da' l' idea di un islamista pronto a farsi saltare per aria da un momento all' altro.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Per forza Francesco ha sempre la mania di andare in giro con quella kefiah "alla palestinese".........![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando




