Originariamente Scritto da Max72
ma esiste?
io ho solo scaricato una patch dal sito ufficiale che ha messo a posto qualche errorino, ma nn sapevo fosse già uscita qualche expa... quanto costa?![]()

Originariamente Scritto da Max72
ma esiste?
io ho solo scaricato una patch dal sito ufficiale che ha messo a posto qualche errorino, ma nn sapevo fosse già uscita qualche expa... quanto costa?![]()

Mai giocato online nemmeno io ma non mi dispiacerebbe affatto.....si potrebbe anche tirare su un team o roba simile, spetta che guardo sul sito di CIV Italia.

Mi sa' che e' in uscita, si chiama/chiamera' Warlord.Originariamente Scritto da Cristianu
Dai un occhiata qui :
http://civilizationitalia.forumfree.net/?t=7184568&st=0

grazie! e per l'editor non si sa niente?
Rick dove lo hai scaricato?

Originariamente Scritto da Cristianu
No, perchè mi hanno detto che come al solito è di una lentezza esasperante... Più di 3 giocatori quando arrivi alla cavalleria già diventa ingestibile, con turni di ore
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Cristianu
Credo su civfanatics, ma il collegamento preciso non ce l'ho più, prova a cercare su download editor, mi pare ci sia una sezione apposita...

x il multiplayer sospettavo... visto anche che alla fine risulta già lento di per se in monoplayer... con le mappe "enormi" ci ho definitivamente rinunciato a giocare, arrivi infatti all'era industriale che il gioco è ingiocabile da quanto è lento...![]()

si ma a me piacciono![]()

io gioco sempre con le mappe enormi e continents, ok per i rallentamenti ma non mi sembra del tutto ingiocabile...a parte quando aggiorna dopo uno scambio mappe con altra civilta', che per 2 minuti circa non da' segni di vita.
non ho una configurazione esagerata anzi, un timido palomino 1800 con 768 sdram.

io ho un 2600 con 1 gb di ram, e va bene devo dire, ci mette non più di 5 minuti ad ogni turno anche se la mappa è enorme e sono nell'era moderna, quindi è pieno di unità, città e miglioramenti.
Il problema è la scheda grafica, il gioco è fluido, ma la presentazione iniziale si blocca, e quindi credo potrebbe andare meglio.